Ferpi > News > Al via l’edizione 2013 del Master in RP d’Impresa

Al via l’edizione 2013 del Master in RP d’Impresa

03/04/2013

Con il primo modulo su _Strategie e modelli delle Relazioni Pubbliche_ è iniziata la nuova edizione del percorso formativo di Iulm, organizzato con Ferpi e Assorel, che quest’anno compie undici anni e che toccherà tutti i temi specialistici della professione.

È stata inaugurata ilo scorso 15 marzo la 11^ edizione dell’Executive Master in RP d’Impresa con il modulo Le strategie e i modelli delle Rp, tenuto da Emanuele Invernizzi e Stefania Romenti.
Il modulo si è aperto con la presentazione del percorso formativo, strutturato in 14 moduli didattici che trattano le diverse aree specialistiche delle Rp: dalle competenze di base come la comunicazione scritta e interpersonale, ai settori più strategici come la comunicazione di crisi e la misurazione dei risultati. Novità di quest’anno il modulo sullo Storytelling.
Quest’anno sono 32 i professionisti che partecipano al Master e che provengono dalle più svariate realtà professionali: grandi imprese, agenzie di RP, enti pubblici.
In questo primo modulo è intervenuto Furio Garbagnati, CEO Weber Shandwick, con una relazione sul confronto tra Rp e pubblicità. Particolare attenzione è stata dedicata progettazione di un piano di comunicazione.
Per saperne di più, visita il sito del Master.
Segreteria organizzativa
Executive Master in RP d’Impresa
Università IULM
Via Carlo Bo 1, 20143 Milano
Tel. 02 89 141 2756
Fax 02 89 141 3756
e-mail master.rpimpresa@iulm.it
sito www.masterrpimpresa.it
Vai alla pagina del Master

COMMENTI

Eventi