/media/post/ld9ff9l/belcastro.jpg
Ferpi > News > Anas: Belcastro ai Rapporti con i media nazionali

Anas: Belcastro ai Rapporti con i media nazionali

09/07/2015

Cambia la Comunicazione di Anas Spa. Il nuovo Presidente e Amministratore delegato Gianni Vittorio Armani ha ridisegnato personalmente l’organizzazione della Direzione Relazioni Esterne e Rapporti Istituzionali di cui è alla guida ad interim dallo scorso giugno. Al socio Ferpi, Rodolfo Belcastro la nomina a Responsabile dei rapporti con i media nazionali.

Socio professionista qualificato Ferpi e giornalista professionista iscritto all'Ordine dei Giornalisti del Lazio, Rodolfo Belcastro inizia a lavorare da giovanissimo come cronista, professione che ha svolto per oltre 10 anni nelle principali agenzie di stampa italiane occupandosi di economia, energia ed infrastrutture, ma anche di politica interna seguendo istituzioni di livello nazionale come la Camera dei Deputati, il Senato, Palazzo Chigi, Authorities, Confindustria, l’ABI, i principali protagonisti della politica economica in Italia.

Ha diretto le Relazioni Esterne in Sicilia per CIT Italia Spa. Nel 2007 ha iniziato a lavorare per le Relazioni Esterne di Anas sino a diventare Responsabile di alcune unità organizzative ottenendo prestigiosi incarichi dal vertice aziendale.

È partner e senior adviser di alcune società che svolgono servizi di consulenza manageriale in Pubbliche Relazioni, Ufficio Stampa e Comunicazione Strategica al livello nazionale ed internazionale. Dal 1° luglio 2015 è Responsabile dei rapporti con i media nazionali per Anas Spa.

 
Eventi