Redazione
Chiudono il 30 settembre le candidature alla 58esima edizione dell'Oscar di Bilancio, l'appuntamento annuale con le aziende più virtuose nelle attività di reporting e cura dei rapporti con gli stakeholder, promosso da FERPI insieme a Borsa Italiana e Università Bocconi.
C’è tempo fino al 30 settembre per partecipare all’Oscar di Bilancio, un appuntamento per premiare le organizzazioni più trasparenti ma anche per comprendere gli sviluppi del mercato in tema di rendicontazione.
Promossa anche quest’anno da FERPI insieme a Borsa Italiana e Università Bocconi, l’edizione 2022 sarà quindi anche un’occasione di aggiornamento per le comunità professionali del settore economico-finanziario e della comunicazione.
L’impegno di FERPI per promuove la cultura della trasparenza continua così e cresce l’attenzione delle organizzazioni alla sostenibilità considerata sempre più un driver strategico. In questo scenario il bilancio non è solo uno strumento per rendicontare il passato, ma anche un mezzo per raccontare la missione e il futuro dell’impresa.
La partecipazione all’Oscar di Bilancio 2022 è completamente gratuita, possono partecipare aziende e organizzazioni con sede in Italia, che rientrano nelle seguenti categorie:
GRANDI IMPRESE QUOTATE
GRANDI IMPRESE NON QUOTATE
MEDIE E PICCOLE IMPRESE QUOTATE
MEDIE E PICCOLE IMPRESE NON QUOTATE
IMPRESE FINANZIARIE
ENTI PUBBLICI E ASSOCIAZIONI DI RAPPRESENTANZA
FONDAZIONI DI EROGAZIONE
IMPRESE SOCIALI E ASSOCIAZIONI NON PROFIT
SOCIETÀ BENEFIT