Ferpi > News > Antonella Pasquariello, nuovo Presidente Camst

Antonella Pasquariello, nuovo Presidente Camst

03/04/2013

Direttore Immagine e Relazioni Esterne di Camst e socia Ferpi è la prima donna presidente del gruppo leader nella ristorazione commerciale e collettiva.

Antonella Pasquariello – attualmente Direttore Immagine e Relazioni Esterne – è stata eletta all’unanimità Presidente di Camst, gruppo leader nella ristorazione collettiva e commerciale con 11.000 dipendenti e con un fatturato di un miliardo di euro. La Pasquariello succede a Paolo Genco, dimessosi dalla Presidenza per raggiunti limiti di età.
Antonella Pasquariello è il decimo Presidente di Camst in quasi 70 anni di storia, prima donna eletta presidente. Nata a Bologna nel 1954, dopo la laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche con una tesi in Scienze dell’alimentazione, Antonella Pasquariello inizia a lavorare in Camst nel 1981, collaborando inizialmente a progetti di educazione alimentare nel mondo scolastico e, successivamente, con il ruolo di Responsabile Commerciale della Cucina Centralizzata di Zola Predosa, alle porte di Bologna. Nel 1985 viene nominata Direttore Immagine e Relazioni Esterne, con il compito di progettare e coordinare tutte le attività di comunicazione di Camst e di alcune società del Gruppo e, in particolare, per assicurare la gestione e lo sviluppo dei rapporti con enti e persone di rilevanza strategica e coordinare le relazioni con la stampa. Nello stesso anno diventa anche socia Ferpi.
Eventi