Ferpi > News > Antos Business Tools invade il mondo tecnologico con una "pioggia" di reggiseni griffati

Antos Business Tools invade il mondo tecnologico con una "pioggia" di reggiseni griffati

18/06/2008

Durante l'ICT Trade, la fiera che raccoglie in questi giorni a Ferrara il gotha del settore tecnologico, l'azienda marchigiana ha dato vita ad un'originale azione di guerriglia marketing

Antos Business Tools, società che offre servizi consulenziali, tecnologici e di informatica, tra i protagonisti della settima edizione della manifestazione ferrarese ICT Trade, invade il mondo tecnologico con una cascata di reggiseni brandizzati UAU CRM.


400 maliziosi reggiseni push-up personalizzati, in varie taglie, sono stati lasciati su tutte le auto dei partecipanti alla manifestazione ferrarese. L’originale iniziativa di guerriglia marketing ha incuriosito e catturato l’attenzione degli operatori e dei visitatori.


Protagonista UAU CRM, la piattaforma di Customer Relationship Management focalizzata sul segmento delle PMI è la soluzione più completa ed efficace per capitalizzare le informazioni residenti internamente all’azienda e tracciare la storia del cliente o del prospect, dal primo contatto di marketing fino alla fase post-vendita.


Antos Business Tools è una società che, integrando approfondite competenze in ambito tecnologico e consulenziale, affianca le imprese che operano nelle aree di mercato a maggiore evoluzione:elettronica, metalmeccanica, industria automobilistica e manifatturiera,impiantistica, grande distribuzione, import/export. I progetti di consulenza organizzativa e le soluzioni applicative prodotte e implementate da Antos Business Tools a supporto del business, sono concepite con la massima attenzione all’integrazione ed alla stabilità per mettere in funzione il miglior ambiente di lavoro per le imprese. L’esperienza, la conoscenza del mercato,l’organizzazione e la logica dei sistemi integrati di gestione e controllo,fanno di Antos Business Tools uno dei Partner più dinamici e strutturati in grado di offrire un servizio globale alle PMI italiane.
Eventi