/media/post/czczz9z/1519058477DSC_0125-796x512.jpg
Ferpi > News > Aperte le iscrizioni al XXI Premio Assorel

Aperte le iscrizioni al XXI Premio Assorel

30/05/2018

Torna il Premio Assorel, quest'anno giunto alla ventunesima edizione. Tante le novità 2018 e quote di partecipazione esclusive per i soci Ferpi.

Aperte le iscrizioni al XXI Premio Assorel, il riconoscimento assegnato alle campagne di comunicazione P.R. che sono riuscite con successo a costruire fiducia e relazioni attraverso consulenza, strategie e servizi di omnicanalità a sostegno di Aziende, Marche, Associazioni, Consorzi e Istituzioni Pubbliche e Private per influenzare positivamente le opinioni e i comportamenti, creare consenso nel dibattito pubblico e verso una marca, un prodotto, un servizio con modalità che tutelano e accrescono la reputazione, facilitando il business di un Ente, un'Organizzazione, un'Azienda o di un brand presso la sua audience di riferimento.

La partecipazione è aperta alle campagne, realizzate da Agenzie di ComunicazioneAziendeEnti PubbliciOrganizzazioni,Istituzioni Pubbliche e Private, sviluppate in Italia e all’estero (in quest’ultimo caso per Aziende e Organizzazioni con sede in Italia), senza vincolo di numero, nel periodo Giugno 2017 – Maggio 2018 e iscritte, a scelta, in tre diverse Sezioni e tipologie di Premi:

1.    SEZIONE: Eccellenza in P.R.
2.    SEZIONE: Tecniche di P.R. e Tecnologia
3.    SEZIONE: Best In

Per quest'anno, ai soci Ferpi che vorranno partecipare al verrà riservata la Quota di iscrizione prevista per gli Associati Assorel.

Per ulteriori informazioni clicca qui o mail a direzione@assorel.it.

Scarica il regolamento.
Scarica la Scheda di Partecipazione.

 

COMMENTI

Eventi