/media/post/sz5zfsq/ecommerce-10.jpg
Ferpi > News > Appuntamento a Torino per il mondo dell'e-commerce

Appuntamento a Torino per il mondo dell'e-commerce

26/09/2023

Michela de Faveri

 

Giunto alla sua 12esima edizione, l’Ecommerce Day si svolge a Torino il 18 e 19 ottobre, con il patrocinio di FERPI. È l’evento europeo di formazione, aggiornamento, incontro e confronto tra professionisti e aziende.

Si apre il 18 ottobre prossimo al Lingotto di Torino, la dodicesima edizione di EcommerceDay, evento dedicato al mondo dell'e-commerce, che per due giorni, il 18 e 19 ottobre  offre opportunità di aggiornamento, spunti e networking sul mondo complesso delle vendite online.

Le parole chiave della 12esima edizione sono: formazione, networking, idee, strategie, confronto.
Nato da un’iniziativa di Samuele Camatari, CEO dell’Agenzia Jusan Network, pioniere dell’e-commerce in Italia, EcommerceDay è un laboratorio che ospita alcune delle menti più brillanti al mondo selezionate in base alla loro capacità di creare valore e di definire nuovi paradigmi di pensiero. È rivolto a profili professionali trasversali quali manager, esperti di IT e digital, esperti di marketing e comunicazione, Manager di Risorse Umane, Amministratori di aziende, Top Manager, Sales manager e a chiunque lavori in un ambito dove la vendita online possa essere un asset vantaggioso o da esplorare.

I settori coinvolti nell’evento sono davvero molteplici: dal Fashion al Pet, dal Food al Pharma & Healthcare, dal Luxury all’Automotive fino al Beauty passando per Logistica, Media e Manufacturing, solo per citarne alcuni.

È risaputo che il 90% delle intenzioni di acquisto inizia con una ricerca online. Per questo oggi, per ogni attività, è imprescindibile possedere un riflesso digitale e digitalizzare la customer experience: intercettare nuovi clienti, dialogare con loro, instaurare una relazione in modalità online è indispensabile per sopravvivere in un mercato in cui la concorrenza è a sempre a un semplice click di distanza.

La comunità di FERPI conta molti comunicatori di aziende importanti italiane ed europee che conoscono ed affrontano le tematiche analizzate dai due giorni di Ecommerce Day.
Per questo FERPI sostiene l’evento con il suo patrocinio.




EcommerceDay 2023
Torino Lingotto
18 - 19 ottobre

Info e iscrizioni: https://ecommerceday.it/

 

 

 

Eventi