Ferpi > News > Appuntamento on line con gli Accordi di Stoccolma

Appuntamento on line con gli Accordi di Stoccolma

25/05/2011

Ad un anno di distanza dal _World PR Forum,_ due webinari faranno il punto della situazione con la partecipazione dei massimi esperti mondiali della professione e della ricerca.

Per il primo anniversario degli Accordi di Stoccolma sono in programma due webinari con la partecipazione dei massimi esperti mondiali della professione e della ricerca.
Organizzati da Global Alliance, il prossimo 15 giugno (per l’emisfero occidentale) e il 16 giugno (per quello orientale) si svolgeranno due video discussioni online per fare il punto sugli Accordi di Stoccolma, a un anno dalla loro approvazione, e per preparare il percorso che porterà al prossimo Forum Mondiale delle Relazioni Pubbliche, previsto a Melbourne per novembre 2012.
Il progetto, messo a punto del coordinatore Toni Muzi Falconi e attuato con la collaborazione dell’agenzia milanese Hagakure, il cui amministratore delegato, Marco Massarotto, è entrato a far parte del Board di Global Alliance, è stato approvato alla recentissima assemblea annuale di Lisbona.
Per l’Italia è previsto che l’invito a partecipare sia esteso a tutti i componenti del gruppo di lavoro. Se vi fossero altri interessati, sono pregati di mandare una email a tonimuzi@tin.it.
Eventi