Ferpi > News > Assegnato a Ferpi il V Premio Giornalistico 'Marco Borsa'

Assegnato a Ferpi il V Premio Giornalistico 'Marco Borsa'

27/06/2008

Il premio Marco Borsa per la diffusione della cultura delle relazioni pubbliche è stato assegnato al sito ferpi.it della Federazione Relazioni Pubbliche Italiana.

Si è tenuta il 7 novembre la cerimonia di consegna dei riconoscimenti della 10a edizione del Premio Assorel alla migliore campagna di Relazioni Pubbliche. Il sito ferpi.it ha ricevuto il V Premio Giornalistico ‘Marco Borsa’.


Il premio, giunto alla quinta edizione, ha come finalità principale il riconoscimento dell’impegno per la diffusione attraverso gli organi d’informazione della cultura delle Relazioni Pubbliche sia come disciplina della comunicazione sia come impresa.


Il Premio aperto a giornalisti, gruppi e redazioni, italiani e stranieri, è stato assegnato a Ferpi per l’impegno nel diffondere la cultura delle relazioni pubbliche attraverso il suo sito.


“Si tratta di un importante riconoscimento che premia l’Associazione, i suoi soci e le persone che vi lavorano con impegno e passione” ha commentato il Gianluca Comin – Presidente FERPI e Direttore relazioni esterne di Enel – “le relazioni pubbliche sono sempre di più una leva strategica della gestione d’azienda e il sito della Ferpi ha contribuito notevolmente a creare consapevolezza intorno a questo argomento.”


FERPI, Federazione Relazioni Pubbliche Italiana, è l’associazione che rappresenta i professionisti che operano nelle Relazioni Pubbliche e nella Comunicazione nel nostro Paese.
L’Associazione, costituita nel 1970, opera per valorizzare la professione dei relatori pubblici e dei comunicatori, per rappresentare i propri iscritti e per garantire nei confronti di committenti ed imprese una tutela assicurata dai principi di etica e di autoregolamentazione dei comportamenti grazie ai Codici adottati.
FERPI conta oggi circa 1000 iscritti presenti su tutto il territorio nazionale, con un’attività associativa affidata a 13 Sezioni Regionali e Territoriali.


Ufficio Stampa
Stefano Gatti +39.02.58312455, +39.3494492067 stefano.gatti@ferpi.it – info@ferpi.it
Eventi