Ferpi > News > Assembla FERPI: ecco i documenti programmatici

Assembla FERPI: ecco i documenti programmatici

29/04/2009

In vista dell'Assemblea nazionale del 12 giugno a Milano sono stati presentati due documenti programmatici. La Commissione Elettorale e di Garanzia invita i soci a visionarli e, se ritenuti d'interesse, ad inviare una formale adesione ad uno dei 'Documenti di indirizzo e di programma'.

Con la presentazione dei documenti programmatici e di indirizzo si è chiusa la prima fase dell’iter che porterà, il prossimo 12 giugno, all’elezione del nuovo Consiglio Direttivo Nazionale della Ferpi.
C’è tempo fino al 18 maggio * per prendere visione dei documenti presentati e ritenuti validi dalla Commissione Elettorale e di Garanzia e, se lo si ritiene, sottoscriverli. Segue la lettera a firma del presidente della Commissione Elettorale, Piero Martinuzzi, contenente anche le modalità e le indicazioni su come far pervenire la propria adesione e/o riflessioni sui documenti.



Gentile Socio,


qui di seguito troverai i Documenti di indirizzo e di programma per l’elezione del Consiglio Direttivo Nazionale presentati dai primi firmatari e depositati nei termini statutari presso la Commissione elettorale e di garanzia.






RELAZIONIAMOCI – IDEE PER LA CONTINUITA’ NEL CAMBIAMENTO





I 40 ANNI DI FERPI – TRADIZIONE ED ESPERIENZA, INNOVAZIONE E CONFRONTO



Se condividi la filosofia complessiva, i contenuti e i progetti riportati in uno di questi documenti alternativi (per il mandato che dovrà essere conferito dall’ Assemblea elettiva al nuovo Consiglio Direttivo Nazionale) e sei in regola con il versamento della quota sociale, ti invito ad inviare una tua formale adesione a sostegno con una delle seguenti modalità:


- per posta (in Via Annibale Caretta n. 3 20131 Milano),


- via fax (al n. 02/58.31.33.21),


- via mail alla casella mail del Direttore (stefano.gatti@ferpi.it)


entro le ore 10 del giorno 18 maggio 2009



Colgo l’occasione per anticiparti, in attesa della convocazione ufficiale, che l’Assemblea si terrà venerdì 12 giugno 2009 a Milano con ogni probabilità nella sala conferenze di Palazzo Turati in via Meravigli 9/b.


Cordiali saluti


Il Presidente
Piero Martinuzzi








* A causa dello slittamento della spedizione, per cause postali, del numero speciale del Magazine (organo ufficiale Ferpi) contenente i due ‘Documenti di indirizzo e di programma’, regolarmente depositati per la raccolta delle adesioni, la Commissione Elettorale e di Garanzia ha ritenuto opportuno prorogare dal giorno 13 maggio al giorno 18 maggio ore 10.00 la consegna delle firme di sostegno.


Il Presidente


Piero Martinuzzi
Eventi