/media/post/cbttbql/namesnack-team-building-activity-business-names-5472x3648-20200917.jpeg
Ferpi > News > Assemblea 2022: modalità di voto

Assemblea 2022: modalità di voto

23/06/2022

Redazione

L’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci si terrà a Roma sabato 2 luglio. Potranno votare, sia in presenza sia online, tutti i soci in regola con la quota.

L’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci è convocata a Roma, sabato 2 luglio 2022.

La riunione sarà ospitata dal Centro Studi Americani in Via Michelangelo Caetani 32, con inizio dei lavori in seconda convocazione alle ore 11.15, essendo fissata la prima convocazione alle ore 8.30 nella stessa sede e nello stesso giorno.

La partecipazione all’Assemblea è possibile sia in presenza sia in remoto, attraverso la piattaforma LiveVote con le seguenti modalità.

Registrazione obbligatoria

Per partecipare all’Assemblea in presenza o in remoto è necessario registrarsi a questo link https://assembleaferpi.livevote.space/

L’accesso alla piattaforma LiveVote è possibile da desktop e da mobile.

Per assicurare la verifica dell’identità dei partecipanti l’accesso all’area riservata FERPI avviene con la seguente procedura:

1. Inserire la mail con la quale si è registrati sul database FERPI

2. Procedere con l’autenticazione secondo la propria preferenza:
- con SPID oppure
- richiedendo un OTP che verrà inviato al numero telefonico che registrato nel database FERPI

3. Indicare la modalità con la quale si intende partecipare all’Assemblea:
- in remoto
- in presenza

Sul sito FERPI e sulla piattaforma stessa potranno essere consultati i documenti d’Assemblea.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA

Durante l’Assemblea chi volesse partecipare (in presenza o da remoto) con un intervento nei tempi predisposti, deve prenotarsi attraverso la chat della piattaforma.

MODALITÀ DI VOTO

Ai sensi dell’art.7 dello Statuto hanno diritto al voto tutti i Soci in regola con la quota associativa per l’anno in corso, già richiesta dal Tesoriere nel mese di febbraio 2022. Per avere accesso al voto è necessario provvedere al pagamento entro e non oltre il 30 giugno 2022.

Per evitare ogni possibile disguido, chiediamo di verificare la regolarità del versamento della quota 2022, nonché la correttezza dei dati, tramite il tuo profilo nell’area riservata del sito FERPI.

Ogni Socio Professionista o Associato presente può rappresentare con delega scritta solo un altro iscritto, in regola con la quota associativa per l’anno 2022, con il quale ha preso accordi preventivamente.

L’eventuale delega deve essere espressa utilizzando il modulo apposito debitamente firmato in originale e inviato tramite mail, unitamente al documento di identità, a commissione.elettorale@ferpi.it entro e non oltre il 30 giugno p.v.

N.B. Non verranno accettate deleghe portate a mano o consegnate elettronicamente il giorno dell’Assemblea.

Tutte le operazioni di voto avverranno tramite piattaforma LiveVote, anche per i soci che parteciperanno in presenza.
Presso la sala Centro Studi Americani verranno predisposti computer utili per il voto, a disposizione dei soci che non potessero accedere tramite i propri device.

I documenti di cui ai punti 2 e 4 dell’OdG dell’Assemblea Ordinaria, sono a disposizione dei Soci nell’area riservata del sito FERPI e nella piattaforma LiveVote.

La relativa votazione, per ciascuno dei suddetti punti dell’OdG, avrà una durata di 15 minuti dal momento in cui viene aperto il voto durante l’Assemblea.

Per quanto riguarda il punto 9 dell’OdG, la votazione avrà una durata di 30 minuti dal momento in cui viene aperto il voto durante l’Assemblea.

PROCEDURA DI VOTO

All’interno della piattaforma a cui accedi dopo l’accredito, quando verrà aperta la sessione di voto, comparirà sul tuo device una schermata che indica le azioni da svolgere.

FAC SIMILE

(descrizione)

Dopo avere cliccato il tasto CONFERMA il tuo voto sarà registrato.

Se sei titolare di una delega comparirà una nuova schermata con la quale esprimere il voto al quale sei stato delegato, che dovrai nuovamente confermare.

In ogni momento potrai chiedere l’aiuto del personale tecnico usando il tasto LIVE HELP presente sulla piattaforma in basso a destra della schermata o utilizzando il numero telefonico 327 0481762.

Eventi