Lead Communication e Multimedia Healthcare Communication entrano in AssorelDue nuovi Soci nell'Associazione delle Agenzie di Relazioni Pubbliche.Si conferma la crescita di Assorel, una delle realtà più dinamiche del mondo associativo italiano.Milano, 8 settembre 2005Prosegue la dinamica delle nuove adesioni ad Assorel, seguendo una tendenza che si è consolidata nell'ultimo bienno. "La nostra Associazione si arricchisce grazie all'ingresso di agenzie, con esperienze, caratteristiche e dimensioni diverse; strutture nazionali come Lead Communication e appartenenti a network internazionali come Multimedia Healthcare Communication. Riceviamo con soddisfazione l'adesione di queste due ulteriori realtà" ha commentato il Presidente Franco Guzzi "e sono certo che un incremento nel numero dei Soci così consistente come quello avvenuto negli ultimi due anni nella nostra Associazione contribuirà ad una maggiore riconoscibilità e considerazione da parte degli utenti, per lo sviluppo delle Relazioni Pubbliche e della Comunicazione d'Impresa".L'agenzia Lead Communication nasce Milano nel 1993 per iniziativa dell'attuale Amministratore Unico, Anita Lissona, giornalista ed esperta di comunicazione.Nei suoi 12 anni di attività, Lead Communication si è occupata di gestione strategica e operativa di uffici stampa nelle aree corporate, consumer, BtoB, per aziende nazionali e realtà multinazionali; di ideazione e organizzazione di eventi; di immagine coordinata; di promozioni in-store; di iniziative editoriali e di operazioni in co-marketing, all'interno di specifici progetti di comunicazione integrata o di interventi studiati ad hoc per singole esigenze del cliente.Pur non proponendosi come "lo specialista" di un determinato settore, Lead Communication ha affinato negli anni importanti expertise nel Largo Consumo, nell'agroalimentare, nel turismo, nel mondo dei grandi chef, nei piccoli elettrodomestici, nella moda, nel retail e in comparti di nicchia come il giardinaggio hobbistico, i dolcificanti e internet, oltre ad aver seguito realtà istituzionali."Entrare in Assorel rappresenta una nuova felicissima fase dell'agenzia che ha sempre creduto e applicato per i propri clienti il principio del confronto e della dialettica per puntare al meglio," afferma Anita Lissona. "È con questo spirito che oggi Lead coglie l'ingresso in Assorel: un nuovo punto di partenza comune da condividere con i migliori professionisti di relazioni pubbliche che oggi il mercato italiano sia in grado di esprimere."Multimedia Healthcare Communication nasce nel 1995 come agenzia di consulenza per la comunicazione integrata nell'area della salute. Dal 2005 è Member of Saatchi & Saatchi Healthcare, agenzia nata da Saatchi & Saatchi per rispondere alle esigenze del mercato health&care, parte di Publicis Healthcare Communication Group, leader nella comunicazione nell'area salute.Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa