Ferpi > News > Avevate pensato di venire con noi in Usa e Canada ma poi avete rinunciato? Ultima opportunità per ca

Avevate pensato di venire con noi in Usa e Canada ma poi avete rinunciato? Ultima opportunità per ca

14/04/2004

Teleconferenza lunedì 19 aprile alle 11.00. Il 20 aprile chiudono le iscrizioni.

Il viaggio di studio in Usa e Canada, dal 30 Maggio al 12 Giugno, chiude le iscrizioni il 20 Aprile. Il giorno prima, lunedì 19 alle ore 11.00, Toni Muzi Falconi e Florence Castiglioni terranno una conferenza telefonica con i partecipanti alla quale anche chi volesse prendere una decisione last minute è invitato a partecipare. Per collegarsi chiamare il numero 02-30.35.400.12. Parleremo del programma definitivo, delle persone e delle organizzazioni che incontreremo, dei temi che discuteremo con loro.   Il programma prevede:   domenica 30 maggio partenza dall'Italialunedì 31 maggio giornata libera a New York martedì 1 giugnole grandi agenzie mattino - vertice della Edelman pomeriggio - vertice della Ketchum cena - ospiti di Bob Dilenschneider mercoledì 2 giugno la borsa e il panel con le imprese mattino - vertice della Borsa pomeriggio - vertice di tre/quattro imprese ospiti della Public Relations Society of America sera - in volo a Washingtongiovedì 3 giugno mattino - vertici dell'Association of Mental Illness e della Golin Harris per fund raising e reclutamento elettronico volontari pomeriggio - incontro con Public Affairs Pentagono sera - cena con Fabio Dani Ceo di Finmeccanica Usavenerdì 4 giugno mattino - incontro University of Maryland con James Grunig e i suoi dottorandi pomeriggio - incontri con Ofield Dukes (leggendario lobbista afroamericano) e Frank Ovaitt (già responsabile World Wide Public Affair prima AT&T e poi Sprint) oggi consulente drinks con colleghi di Washington della PRSA cena con Oscar Bartoli. sabato 5 giugno giornata libera a Washington domenica 6 giugno trasferimento da Washington a Québec City o rientro in Italia per coloro che partecipano soltanto alla prima settimana. lunedì 7 e martedì 8 giugno giornate libere a Québec City da mercoledì 9 a sabato 12 giugno: incontri organizzati nell'ambito della CPRS (Canadian Public Relation Society) e Global Alliance Conference (per i dettagli si può consultare il sito www.quebec2004.ca)sabato 12 giugno: rientro in Italia con arrivo nella mattinata del 13 giugno.I costi:

per la settimana New York – Washington: 2.200 ?
per l'estensione a Québec City: 2.000 ? (compreso il fee di iscrizione alla conferenza che ammonta a 900$ canadesi, pari a circa 540 ?)
viaggio completo Stati Uniti e Canada (dal 30 maggio al 13 giugno 2004): 4.200 ?
solo Québec City (con partenza dall'Italia il 6 giugno e rientro il 13 giugno): 2.550?  (compreso il fee di iscrizione alla conferenza che ammonta a 900$ canadesi, pari a circa 540 ?)
I prezzi comprendono viaggi di andata e ritorno in economy, pernottamenti in alberghi a quattro stelle in camera a due letti (è previsto un supplemento per la doppia uso singola) e trasferimenti da e per l'aeroporto.Per maggiori dettagli o informazioni contattare Florence Castiglioni -  flocasti@tiscali.it

COMMENTI

Eventi