/media/post/5999a48/irione.png
Ferpi > News > BEA Awards Italia 2021: the new stage

BEA Awards Italia 2021: the new stage

02/12/2021

Luigi Irione

Il next normal sta rivoluzionando business e organizzazioni e investirà a cascata tutti, esigendo di ampliare la visione e ridisegnare il futuro in uno scenario segnato dalla tecnologia e dalla comunicazione digitale. FERPI ha da subito accolto la chiamata di Italialive per far pervenire a Governo e Istituzioni le proposte richieste per l’attivazione di interventi economici a tutela del settore e nell’ottica di una ripresa del Paese. E la partecipazione in Giuria dei BEA Awards Italia 2021 dà un messaggio forte.

Dopo aver mostrato una straordinaria resilienza e capacità di reinventarsi, per il settore della comunicazione, le relazioni pubbliche e l’industria degli eventi, oggi c’è bisogno di fermarsi a riflettere sui cambiamenti in atto. Il next normal che sta rivoluzionando business e organizzazioni investirà a cascata tutti, esigendo di ampliare la visione e ridisegnare il futuro in uno scenario segnato dalla tecnologia, dalla comunicazione digitale e da esperienze sempre più ‘aumentate’, sullo sfondo di valori che irresistibilmente stanno rinnovando visioni ed obiettivi. Ecco perché FERPI fin dalla prima ora della pandemia si è prodigata e ha accolto con grande spirito di responsabilità la chiamata di Italialive per far pervenire a Governo e Istituzioni le proposte richieste per l’attivazione di interventi economici a tutela del settore e nell’ottica di una ripresa del Paese. Oggi FERPI, con la partecipazione in Giuria ai Best Event Award che vede la partecipazione di Aziende Enterprise e dei maggiori rappresentanti dell'industry come Accenture Interactive, IPSOS, Maserati, Ferrari, Next, ViacomCBS, Sony , Sodalis, Fandango Club, Rai Pubblicità, Campari Group, STUDIO71 Italia, Banca Ifis,  Fastweb, Stellantis, Porsche Italia, IED Istituto Europeo di Design,Bper Banca Discovery, Iulm, Gruppo Unipol, Gattinoni Mice, Filmmaster Events, Enel, STS, Digivents, Comune di Milano, Coca Cola, Xiaomi Italy, Edison, Banca Mediolanum, Alfa Romeo e molti altri, dà un messaggio forte e fattivo di partecipazione e vicinanza a tutte le Aziende, Gruppi, Associazioni e alle singole realtà appartenenti alla filiera dei congressi, degli eventi, della comunicazione e delle Relazioni Pubbliche.

FERPI c’è, eccome se c’è!

 

 

COMMENTI

Eventi