Ferpi > News > Beppe Facchetti nuovo presidente Assorel

Beppe Facchetti nuovo presidente Assorel

11/03/2010

Dopo i due mandati di Furio Garbagnati, alla presidenza dell’associazione delle agenzie di Rp arriva Facchetti. Andrea Cornelli e Filomena Rosato, i nuovi vicepresidenti, a Massimo Gargiulo la carica di Tesoriere.

L’Assemblea Assorel che si è tenuta a Milano con un’ampia partecipazione di Soci, ha affrontato ed ampiamente dibattuto i temi più attuali del settore delle Relazioni Pubbliche, l’impatto per la professione derivante dalla rivoluzione digitale e le più importanti iniziative associative tra le quali la formazione professionale, la certificazione di qualità, la regolamentazione delle Gare, il Premio Assorel, le partnership internazionali e i rapporti con le altre Associazioni.
E’ stato anche votato il Consiglio Direttivo che guiderà l’Associazione delle società di Relazioni Pubbliche nel prossimo biennio.
Sono risultati eletti dai Soci presenti in Assemblea: Lucio Bergamaschi, Diego Biasi, Giorgio Cattaneo, Andrea Cornelli, Beppe Facchetti, Massimo Gargiulo, Monica Mailander, Omer Pignatti, Filomena Rosato.
Essendo scaduto dopo due mandati consecutivi, come previsto dallo Statuto associativo, l’incarico del precedente Presidente – Furio Garbagnati – che ricopre ora il ruolo di Past President, il Consiglio Direttivo, che si è riunito al termine dell’Assemblea, ha nominato Beppe Facchetti , di Eprcomunicazione , nuovo Presidente Assorel e designato come Vice – Presidenti Andrea Cornelli e Filomena Rosato , mentre Massimo Gargiulo ricoprirà la carica di Tesoriere.
Eventi