/media/post/8v937eg/BrandFestival.jpg
Ferpi > News > Brand Festival: presentato il programma

Brand Festival: presentato il programma

11/02/2019

Redazione

Brand non solo in senso strategico ma, anche e soprattutto, come elemento comune denominatore di più temi che troveranno spazio di approfondimento dal 29 marzo al 5 aprile al Brand Festival di Jesi. Una settimana di incontri e giornate di formazione per i comunicatori e non solo.

Dal 29 marzo al 5 aprile appuntamento al Brand Festival di Jesi per parlare di identità in un modo nuovo e inaspettato. Una settimana nelle Marche, al centro dell’Italia, per affrontare un tema importante e urgente perché, come dice Paolo Iabichino che ha assunto la direzione scientifica della terza edizione “non si può parlare di brand senza parlare di identità”.

Brand inteso non solo in senso strategico quindi ma, anche e soprattutto, come elemento comune denominatore di più temi che, nella settimana di Jesi, troveranno spazio di approfondimento.

Impresa, territorio, sport, comunicazione politica saranno alcuni degli aspetti trattati grazie alla partecipazione dei migliori relatori scelti per ogni ambito di competenza attraverso un programma completo, poliedrico e davvero stimolante.

Un evento per soli comunicatori quindi? Assolutamente no perché Brand Festival è aperto a tutti coloro che vogliono mettersi in discussione nel lavoro come nella vita di tutti i giorni.

Contaminazione, formazione e ispirazione sono le parole chiave che hanno guidato Graziano Giacani – ideatore del Brand Festival – nella costruzione, insieme a tutto il comitato scientifico, di un programma inedito.

Chi parteciperà al Brand Festival dovrà mettersi in gioco non solo per imparare cose nuove ma, soprattutto, per cercare di vedere e comprendere la realtà da un punto di vista differente.

Il valore aggiunto è dato dalla possibilità di incontrare, ascoltare e parlare con professionisti che, difficilmente, possono vedersi riuniti insieme in un contesto simile a quello che viene proposto a Jesi.

Tra questi, ad esempio, il CT della Nazionale Roberto Mancini, Roberto Olivi di BMW, Federica Cascia di Samsung USA e per il mondo della comunicazione Francesco Morace, Giovanni Sasso, Matteo Flora, Andrea Fontana, il fenomeno Gordon senza dimenticare le grandi aziende che prenderanno parte all’iniziativa come Adidas, Totoya, Conad, P&G, Thun, Banca Etica e ancora tanti altri protagonisti per questa settimana davvero intensa e ricca di spunti di riflessione.

Aspetto rilevante sarà, ancora una volta, il territorio che diventa parte integrante di questa settimana. Un territorio che si apre per accogliere e farsi scoprire con le sue location, le sue viste, le sue tipicità e le sue bellezze per vivere un’esperienza davvero unica e particolare. Perché anche i luoghi sono parte della nostra identità e Jesi è, certamente, un luogo tutto da scoprire.

Per il programma completo, gli appuntamenti, i giorni di formazione e tutte le informazioni per potersi iscrivere e partecipare, clicca qui

Clicca qui per iscriverti al Main Event del 31 marzo.




Il programma del Brand Festival in numeri

  • Oltre 100 relatori presenti

  • 30 brand che si racconteranno

  • 50 eventi

  • 20 location coinvolte

  • 8 giorni

  • 8 temi scelti per approfondire i diversi aspetti dell’identità

  • 1 main event

COMMENTI

Eventi