Ferpi > News > Brand Management: a Lugano la conferenza internazionale

Brand Management: a Lugano la conferenza internazionale

13/01/2011

La cittadina svizzera sarà teatro l'11 e 12 marzo 2011 di una due giorni organizzata dall'Università della Svizzera Italiana che mette a confronto i maggiori esperti internazionali di brand management. Accademici e professionisti si confronteranno sulla gestione del marchio e cercheranno di colmare il divario che talvolta separa la realtà degli studiosi da quella delle imprese.

Il marchio è uno dei valori più importanti di un’organizzazione e la sua gestione è una delle sfide più attuali per la comunicazione e il management.
Se ne parlerà anche quest’anno alla conferenza internazionale The Thought Leaders in Brand Management Conference l’incontro, organizzato da USI – Università della Svizzera Italiana l’ 11 e 12 marzo 2011 a Lugano.
Alcuni tra i più autorevoli esperti di brand management si confronteranno sulle conoscenze relative alla gestione del marchio per favorire la diffusione di nuove ricerche e incoraggiare l’evoluzione di nuovi temi. Una due giorni che mira soprattutto a ridurre il divario tra il mondo accademico e quello professionale e delle imprese mettendo a confronto studiosi e specialisti di fama internazionale e professionisti la cui esperienza è considerata all’avanguardia.
I lavori saranno strutturati in sessioni interattive che daranno ai partecipanti la possibilità di allargare il proprio network ed incontrare nuovi partner.
Tra i relatori nomi di spicco quali:

Jean-François Camilleri, General Manager Disneynature Worldwide e presidente Walt Disney Company Francia
Bruno Giussani, Direttore europeo TED Conferences
Malcolm McDonald, Presidente Brand Finance ed ex Direttore Marketing Canada Dry
Monica Walser, CEO Freitag

I posti sono limitati. Clicca qui per tutti i dettagli e per la registrazione on line.
Per ulteriori informazioni: info@brand.usi.ch.
Eventi