/media/post/rv958c4/STAR-796x512.jpg
Ferpi > News > Breaking Post

Breaking Post

08/11/2015

Start’n’Stripes, blog italiano, in lingua inglese, dedicato ai professionisti delle relazioni tra l’Italia e gli Stati Uniti, lancia la newsletter settimanale Breaking Post. Un nuovo strumentoper favorire l’interscambio di esperienze ed informazioni all’interno della community professionale.

Start’n’Stripes, il primo Blog italiano, in lingua inglese, specificatamente dedicato ai professionisti delle relazioni tra l’Italia e gli Stati Uniti, lancia la newsletter settimanale ‘Breaking Post’.
Il Blog curato da Carmelo Cutuli, esperto di Comunicazione e Relazioni Pubbliche con esperienze internazionali, tratta argomenti legati ai vari aspetti d’interesse per i professionisti italiani che operano tra le due sponde dell’Atlantico.

Tra le rubriche più interessanti del Blog Start’n’Stripes, quella dedicata ai Save the Date, con le segnalazioni di eventi d’interesse, quella relativa alle recensioni di libri e manuali tecnici, ed un Who’s Who dedicato ai profili delle personalità più influenti su entrambi i versanti dell’Atlantico.

E’ inoltre presente Italian Startups, una rubrica dedicata alla recensione di Startup italiane. La rubrica seguitissima oltreoceano, prevede l’invio delle delle recensioni in newsletter ad un pubblico di oltre 2000 utenti, Business Angel e Venture Capital statunitensi.

“I rapporti tra l’Italia e gli Stati Uniti - dichiara Cutuli - stanno vivendo oggi un periodo d’oro e, anche grazie ad Expo Milano, stanno moltiplicandosi i professionisti italiani che decidono di specializzarsi nei rapporti culturali, diplomatici e commerciali con gli USA. Start’n’Stripes si propone quindi come spazio attivo sul web al fine di favorire l’interscambio di esperienze ed informazioni all’interno di questa Community professionale. Con la newsletter, che conta già un migliaio di iscritti, si completa il bouquet di strumenti, tra cui i social media, volti a far interagire il nostro pubblico.”

Cutuli, uno dei primi professionisti italiani delle Relazioni Pubbliche ad interessarsi al settore del Nation Branding e Public Diplomacy, ha sviluppato un’ampia esperienza nelle relazioni con gli Stati Uniti. Oggi è componente del Board of Directors della Camera di Commercio Italoamericana del Midwest con sede a Chicago e General Secretary for Italy del Civitan International, una delle maggiori Organizzazione americane di Service, con sede a Birmingham nello stato dell’Alabama.

L’iscrizione alla newsletter è gratuita ed è possibile registrarsi utilizzando il form presente sul Blog Start’n’Stripes all’indirizzo www.cutuli.it 

COMMENTI

Eventi