Ferpi > News > Chiara Ronchetti nominata Corporate PR Manager di Microsoft Italia

Chiara Ronchetti nominata Corporate PR Manager di Microsoft Italia

12/03/2008

La nostra socia, esperta di nuovi media, assume uno dei ruoli chiave nella comunicazione dell'azienda fondata da Bill Gates

Dopo quattro anni alla guida delle relazioni esterne di Dada, Chiara Ronchetti è stata nominata nuova Corporate PR Manager di Microsoft Italia, all'interno del team PR italiano dell'azienda guidato da Carlo Rossanigo, Direttore Relazioni Esterne e Corporate Marketing di Microsoft Italia.
Chiara Ronchetti si occuperà degli aspetti corporate della comunicazione di Microsoft, con particolare riguardo alle executive communications, alle media relations per il Public Sector, per i progetti di responsabilità sociale e per l'innovazione dell'azienda. Seguirà inoltre lo sviluppo della comunicazione online.
"Sono soddisfatto che da oggi Chiara faccia parte del nostro team – ha spiegato Carlo Rossanigo – sia sul piano personale sia su quello professionale. Chiara infatti porta con sé un bagaglio di esperienze e di conoscenze sul mondo dei nuovi media unico che per tutti noi sarà una risorsa preziosa, assieme ad una capacità di affrontare le nuove sfide che il mondo della comunicazione ogni giorno ci offre, che il mercato le ha già riconosciuto e che in Microsoft speriamo davvero di poter valorizzare ancor di più".
Eventi