Ferpi > News > China Landscape: la marcia delle Rp d'oriente

China Landscape: la marcia delle Rp d'oriente

18/07/2012

_Global Alliance_ ha recentemente pubblicato un nuovo studio sullo stato delle Relazioni pubbliche in Cina, il venticinquesimo della serie in corso, denominata _Landscapes,_ che descrive la pratica della professione nei diversi paesi del mondo.

Lo studio China Landscape, di recente pubblicazione, fornisce preziose informazioni sullo stato della professione delle Relazioni pubbliche in Cina, andandosi ad aggiungere al corpo globale di conoscenze della professione che Global Alliance offre alla comunità professionale internazionale.
Con l’industria Cinese delle Relazioni pubbliche in crescita complessiva stimata al 30 per cento l’anno, che va di pari passo con un rapido sviluppo dell’economia di mercato, le opportunità per i professionisti sono significative.
I report dettagliati della ricerca hanno dimostrato che i professionisti credono in principi delle relazioni pubbliche universali, adattati di volta in volta alle tradizioni politiche, economiche e culturali nazionali.
“La serie Landscapes, che descrive lo stato delle relazioni pubbliche nei paesi di tutto il mondo, è stato a lungo uno dei servizi più importanti di Global Alliance per la nostra comunità globale di comunicatori”, ha affermato il presidente di Global Alliance, Daniel Tisch.
“Dal momento che la Cina attrae business e investimenti da tutto il mondo, ci aspettiamo che il nuovo rapporto dedicato alla Cina di Global Alliance possa essere uno dei Landscape più popolari,” ha auspicato Tisch ringraziando gli autori della ricerca e il Dr. Juan-Carlos Molleda e i suoi colleghi dell’Università della Florida per il loro fondamentale contributo al progetto.
Clicca qui per scaricare China Landscape e le ricerche relative agli altri paesi.
Eventi