/media/post/c55fqrh/Palazzo-Mezzanotte.jpeg
Ferpi > News > Chiuse le iscrizioni all'Oscar di Bilancio. Grande partecipazione anche all'edizione 2022

Chiuse le iscrizioni all'Oscar di Bilancio. Grande partecipazione anche all'edizione 2022

20/10/2022

Redazione

Oltre 300 le candidature per le nove categorie e i tre premi speciali dell'edizione 2022 dell'Oscar di Bilancio, il premio promosso da FERPI, Borsa Italiana e Università Bocconi. La cerimonia di premiazione dei vincitori il 25 novembre a Palazzo Mezzanotte.

Si conferma anche per l’edizione 2022 l’attenzione che le organizzazioni profit e non profit riservano all’Oscar di Bilancio, premio promosso da FERPI, Borsa Italiana e Università Bocconi.

Sono 310 le candidature arrivate articolate nelle nove categorie e nei tre premi speciali.

Un successo di partecipazione reso possibile anche grazie alla collaborazione delle realtà che da anni sono partner dell’Oscar di Bilancio: AIAF, AIIA, AIR, ANCI, ANDAF, ANIMA PER IL SOCIALE NEI VALORI D’IMPRESA, ASSOBENEFIT, GBS, FONDAZIONE OIBR, SODALITAS, NEDCOMMUNITY, ODECEC, SUSTAINABILITY MAKERS. 

L’edizione 2022 conferma l’impegno delle imprese di settori e dimensioni diverse a rendicontare in modo completo gli impatti economici, sociali e ambientali ma anche la crescente attenzione delle associazioni del Terzo Settore a condividere con gli stakeholder i risultati raggiunti.

La cerimonia di premiazione dei vincitori è prevista a Palazzo Mezzanotte il 25 novembre 2022.

Eventi