/media/post/7e5fb9h/eu.png
Ferpi > News > Chiuso a Zagabria il XXI Congresso Annuale EUPRERA

Chiuso a Zagabria il XXI Congresso Annuale EUPRERA

29/09/2019

Redazione

Si è concluso lo scorso 28 settembre a Zagabria il XXI Congresso Annuale EUPRERA - European Public Relations Education and Research Association. Numerosi i premia assegnati tra cui quello a Dejan Verčič, dell'Università di Lubiana, come Distinguished Public Relations Scholar.

Si è tenuto dal 26 al 28 settembre scorsi all'Università di Zagabria il XXI Congresso Annuale EUPRERA, sul tema JOY - Using strategic communication to improve the quality of life, che ha visto professionisti di tutta Europa presentare i propri lavori.

Durante il Congresso sono stati assegnati i riconoscimenti per i:


Tra i premiati anche l’italiana Grazia Murtarelli, vincitrice del Best Reviewer Award.

A Dejan Verčič, dell'Università di Lubiana, il premio come “Distinguished Public Relations Scholar". Il premio a vita riconosce il suo eccezionale contributo alla ricerca e all'istruzione nelle relazioni pubbliche come disciplina delle scienze sociali a livello internazionale.

Stabilite già le date del prossimo congresso. Nel 2020 si terrà dall’8 al 10 ottobre presso l’Università di Navarra a Pamplona, in Spagna. Già aperti (fino al 29 febbraio) i Call for Papers sul tema The Camino of strategic communication: (re)-discovering the human element in public relations.

 

Eventi