Biagio Oppi
#CIPRLearn è la nuova serie di webinar pensati dal Chartered Institute of Public Relations per supportare i professionisti delle relazioni pubbliche nella gestione di crisi durante l'epidemia COVID-19 con suggerimenti e strumenti per lavorare da casa, comunicare con i pubblici interni, la gestione delle crisi e continuità aziendale. Disponibili online per tutti anche risorse esclusive per i soci CIPR.
Il Chartered Institute of Public Relations (CIPR) sta lanciando una nuova serie settimanale di webinar #CIPRLearn per supportare i professionisti delle relazioni pubbliche nella gestione di crisi durante l'epidemia COVID-19 con suggerimenti e strumenti per lavorare da casa, comunicare con i pubblici interni, la gestione delle crisi e continuità aziendale.
I webinar sono disponibili a tutti, compresi i non membri di CIPR, per essere seguiti dal vivo e rimangono disponibili assieme ad altre risorse. È richiesta la registrazione per ciascuno dei webinar.
Ecco il calendario:
Mercoledì 1 aprile - ore 11.00 | Crisis management
Mercoledì 8 aprile - ore 11.00 | Internal communication (preregistrato e disponibile fino al 30 giugno)
Mercoledì 15 aprile - ore 11.00 | Effective people management
Mercoledì 22 aprile - ore 10.00 | Communication & culture
Martedì 28 aprile - ore 14.00 | - Copywriting
Martedì 5 maggio - ore 11.00 | Introduction to Agile and Kanban
Mercoledì 13 maggio - ore 11.00 | Web essentials for PR
Mercoledì 20 maggio - ore 11.00 | Reviewing your crisis communications plan
Venerdì 29 maggio - ore 11.00 | Change communication
CIPR ha inoltre messo a disposizione di tutti, per un periodo di tempo limitato, alcune risorse online, normalmente ad accesso esclusivo dei soci di CIPR.
Tra queste:
Building resilience (webinar) NEW
A crisis quick fix (webinar)
Reputation management (webinar)
Crisis planning (skills guide)
Taking internal communications out of its comfort zone (webinar)