Coca-Cola cerca talenti
19/01/2016
Al via il Management Training Program per l’inserimento di giovani laureati in azienda. Dall’inizio del programma nel 2009 sono stati formati oltre 170 ragazzi e di questi la maggior parte, dopo lo stage, è stato inserito in Azienda con un contratto a tempo indeterminato. È possibile candidarsi sul sito.
Coca-Cola HBC Italia, principale imbottigliatore di prodotti a marchio The Coca-Coca Company sul territorio nazionale, dà il via all’ottava edizione del
Management Training Program: un percorso di crescita professionale e di carriera dedicato a 15 giovani laureati in Economia, Ingegneria e materie Umanistiche.
L’Azienda offre ai candidati una
formazione e un affiancamento costante durante i tre mesi di stage, con la possibilità di assunzione finale in un ambiente meritocratico e di respiro internazionale. Il programma prevede formazione d’aula, attività di affiancamento sia sul mercato che con i responsabili della funzione aziendale dedicata e visite agli impianti produttivi della società. I ragazzi devono sviluppare un progetto di business individuale che sarà presentato alla fine del programma ad una commissione di top manager delle diverse strutture aziendali.
È possibile proporre la propria candidatura al Management Training Program per le funzioni Sales, Supply Chain
entro il 12 febbraio, inviando CV e video di presentazione nella
sezione “Lavoro e carriere” sul sito internet di Coca-Cola HBC Italia. Tra i
requisiti richiesti: una brillante carriera universitaria, con votazione pari o superiore a 100, e un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Per crescere professionalmente in Coca-Cola HBC Italia, serviranno inoltre orientamento all’obiettivo, flessibilità, passione per l’eccellenza e spirito di squadra.
Dall’inizio del programma nel 2009 sono stati formati
oltre 170 ragazzi e di questi la maggior parte, dopo lo stage, è stato inserito in Azienda con un contratto a tempo indeterminato.