/media/post/sgrdpf9/digitalmarketingevent.jpg
Ferpi > News > Come affrontare le nuove sfide digitali del marketing B2B

Come affrontare le nuove sfide digitali del marketing B2B

06/02/2020

Redazione

Seconda edizione per il più importante evento dedicato al marketing B2B, quello organizzato da Anes, in partnership, fra gli altri, con Ferpi, in programma il 27 febbraio a Milano. Per i soci della Federazione la possibilità di partecipare ad un costo agevolato.

Drive the change - Come affrontare le nuove sfide digitali del marketing B2B: torna il 27 febbraio, a Milano, la seconda edizione della B2B Marketing Conference, l’evento organizzato da ANES – Associazione Nazionale Editoria di Settore, con l’obiettivo di riflettere sui cambiamenti apportati dalla digital transformation all’interno dei vari settori di mercato B2B.

“Viviamo in un’epoca di veloci e profonde trasformazioni, la rivoluzione digitale pervade tutti i settori – dichiara il Presidente di ANES Andrea Boni – Per essere vincenti in questa grande sfida, è essenziale da parte di tutti gli attori una forte focalizzazione nel cercare di capire e anticipare l’evoluzione dei cambiamenti, ognuno nel proprio ruolo e nei propri mercati di riferimento”.

Con questo obiettivo l’edizione 2020 verterà su quattro aree tematiche:

1) Media & ADV revolution
2) People 4.0 | Innovation is a culture. Not a department
3) Innovation lead management
4) Intelligenza artificiale: l’impatto attuale sul business

Il confronto sui quattro temi prenderà il via dalla voce delle aziende con la presentazione di un’indagine realizzata da Doxa in esclusiva per la B2B Marketing Conference. Alla luce del grande successo della prima edizione, che ha registrato oltre 700 iscritti, 15 speaker di alto livello, più di 2000 presentazioni scaricate ed un altissimo gradimento qualitativo, ANES si conferma come interlocutore qualificato per tutti gli attori del mondo della comunicazione e del marketing B2B.

Ai soci Ferpi - tra i servizi a loro dedicati - è riservata la possibilità di partecipare ad un costo ridotto.

Per info sulla promo: socialmedia@ferpi.it

Per iscrizioni, clicca qui.

Eventi