Ferpi > News > Com'è cambiata la comunicazione in Italia negli ultimi vent'anni

Com'è cambiata la comunicazione in Italia negli ultimi vent'anni

22/01/2008

Oggi, ogni persona è un media. E' quanto sostiene Toni Muzi Falconi nell'intervista che apre il numero speciale di Uomini Comunicazione che pubblichiamo per gentile concessione dell'editore.





Due volte l'anno, a giugno e dicembre, Prima Comunicazione, la più autorevole rivista di comunicazione italiana, pubblica il supplemento "Uomini Comunicazione", una guida di facile uso per trovare nome, numero di telefono e indirizzo dei professionisti degli uffici stampa, relazioni esterne, pubblicità e marketing che lavorano per e nelle principali aziende e istituzioni italiane. Per gentile concessione dell'editore riproponiamo l'intervista a Toni Muzi Falconi che apre il numero speciale realizzato per i vent'anni della pubblicazione. Uomini e Comunicazione si può ancora trovare in edicola e nelle migliori librerie italiane assieme al numero di dicembre della rivista oppure può essere acquistato direttamente sul sito dell'editore. Clicca qui per scaricare l'intero articolo.

 

COMMENTI

Eventi