/media/post/7zz4fvl/News.jpg
Ferpi > News > Come si muovono le informazioni prima di diventare notizie

Come si muovono le informazioni prima di diventare notizie

25/05/2017

Una conferenza formativa, in programma giovedì 8 giugno a Torino. L’evento svelerà i risultati completi dell’indagine sullo studio dei flussi di informazioni in Italia prima che diventino notizie, realizzata da The Press Match in collaborazione con Ferpi.

 

Appuntamento giovedì 8 giugno, dalle 09.30 alle 13.30, presso il Circolo della Stampa (Corso Stati Uniti, 27) di Torino con la conferenza formativa dal titolo “Come si muovono le informazioni prima di diventare notizie. Flussi di comunicazione e new media nell’utilizzo del comunicato stampa nel giornalismo”, organizzata dalla startup torinese The Press Match.

L’evento, moderato dall'esperto di comunicazione e strategia digitale Alberto Puliafito, svelerà i risultati completi dell’indagine condotta tra il 18 marzo e il 3 aprile, sullo studio dei flussi di informazioni in Italia prima che diventino notizie, realizzata da The Press Match in collaborazione con Ferpi e condotta dalla società di ricerche Pragma.

La Conferenza è valida per 4 crediti formativi ODG previa:

1) Iscrizione tramite piattaforma Sigef fino a esaurimento posti entro e non oltre il 6 giugno (Corsi Odg > Torino - 8 giugno > Flussi di comunicazione e new media nell’utilizzo del comunicato stampa nel giornalismo)
2) Iscrizione su Eventbrite  o cercando l’evento “Come si muovono le informazioni prima di diventare notizie” per coloro che non hanno obbligo formativo.

Per iscrizioni, clicca qui.

 

 

 
Eventi