/media/post/vs7b8ds/dome1.jpeg
Ferpi > News > Common Home a Roma con il patrocinio di FERPI

Common Home a Roma con il patrocinio di FERPI

20/05/2023

Michela de Faveri

Giovedì 25 maggio all’Università Luiss - Guido Carli a Roma, si tiene la seconda edizione di Common Home che FERPI sostiene con il suo patrocinio.

Sostenibilità, Innovazione, Energia, Cambiamento Climatico, Diritti Civili, Diversità e Inclusione. Questi i temi  trattati da Common Home, progetto ideato da Assoholding e Regenerative Marketing Institute di Philiph Kotler che giovedi 25 maggio (dalle 09.30 alle 17.00) si svolgerà nell’Aula Magna “The Dome” dell’Università Luiss – Guido Carli di Roma.  

Giunto alla seconda edizione, Common Home si è già affermato come l’evento più qualificato in Italia sui temi trattati e che coinvolgono in modo diretto società ed individui.

Prenderanno la parola relatori internazionali, docenti universitari, decision maker e change maker del mondo accademico, politico, economico e culturale tra i quali: Philip Kotler, Gaetano De Vito, Christian Sarkar, Lorenzo Echeoni, Roberto Basso, Edoardo De Vito, Nicola Tagliaferro, Enrico Foglia, Giuseppe De Magistris, Lucia Lauro, Federico Di Condina, Federico Rivera e l’artista internazionale Jago (oltre ai dirigenti Luiss ed esponenti di governo).

FERPI è da sempre sensibile ai temi della sostenibilità, diritti civili ed inclusione e perseguendo i valori della sua vision che lo vedono, tra l’altro  attento osservatore dei cambiamenti in atto nel mondo della comunicazione e delle modalità comunicative, sostiene l’evento con il suo patrocinio.

Informazioni ed iscrizioni al sito: www.commonhome.com/common-home-2023

 

Eventi