Ferpi > News > Comunicazione e Marketing dello Sport

Comunicazione e Marketing dello Sport

18/07/2014

ROMA - ore 10.00/18.00 Livello: ADVANCED

Livello: ADVANCED – ore 10.00/18.00
Docenti: Sergio Cherubini – Presidente Master in Marketing e Management dello Sport, Università di Roma Tor Vergata e Guest Speakers di aziende e istituzioni del mondo sportivo
Venerdì 28 novembre 2014
Circolo Antico Tiro Al Volo
Sala Gazebo
Via Eugenio Vajna, 21
Roma

Per i Soci Ferpi in corso di qualificazione e nuovi iscritti: gratuito
Per i Soci Professionisti Ferpi già qualificati: 200 euro
Per i frequentanti esterni non soci: 450 euro

Crediti: 100
Programma


10.00/12.00 – Le opportunità e la complessità del Marketing e della Comunicazione sportiva
Sergio Cherubini, Docente di Marketing e Presidente del Master in Marketing e Management dello Sport presso la Facoltà di Economia dell’Università di Roma Tor Vergata
12.00/13.30 – L’impianto sportivo come opportunità per fare marketing e comunicazione
Andrea Santini, Responsabile Parco del Foro Italico in Coni Servizi
13.30/14.30 – Lunch
14.30/15.30 – Il Calcio come opportunità per fare marketing e comunicazione
Marco Canigiani, Responsabile Marketing, Sponsorizzazioni, Eventi S.S. Lazio
15.45/16.30 – Discussant:
Gaia Simonetti, Responsabile Area Comunicazione Lega Italiana Calcio Professionistico
Marco Lanzarone, Responsabile Air Agency – Gruppo Rai
16.30/17.00 – Case History: Birra Peroni (in via di conferma)
17.30/18.00 – Q&A con Sergio Cherubini
18.00 – Chiusura del Corso
Eventi