Ferpi > News > Comunicazione interna e crisi dei mercati

Comunicazione interna e crisi dei mercati

03/08/2011

La comunicazione interna delle organizzazioni va rivestendo un ruolo sempre più strategico nella governance. Proprio al rapporto con gli stakeholder interni è dedicata una tavola rotonda organizzata da _Ferpi Liguria,_ martedì 20 settembre a Genova.

Nell’ultimo decennio è aumentato il peso funzionale della comunicazione interna per il governo dell’impresa. La qualità dei processi decisionali del management delle imprese, infatti, deve tenere conto delle espressioni dirette e indirette delle aspettative degli stakeholder interni che, se non “portati a bordo”, ne rallentano i processi decisionali ma soprattutto ne ritardano l’implementazione operativa, entrando in diretta collisione con la rapidità delle dinamiche dei mercati.
Queste le premesse della prima tavola rotonda Comunicazione interna e crisi dei mercati , organizzata da Ferpi Liguria e dedicata alla comunicazione interna con l’obiettivo di lanciare un’importante riflessione su come una comunicazione interna ben governata possa diventare anche una sicura leva strategica per lo sviluppo del business.
L’appuntamento è in programma a Genova, martedì 20 settembre 2011 dalle ore 16.30 presso il Salone di Rappresentanza Banca Carige, Via Cassa di Risparmio 15.
Per informazioni, salzona@tiscali.it.
Eventi