Ferpi > News > Congresso Euprera 2009

Congresso Euprera 2009

18/09/2009

“Corporate citizens of the third millennium. Towards a Shared European Perspective”. Questo il tema principale dell'undicesimo Congresso Euprera, l’associazione europea dei docenti e dei ricercatori di relazioni pubbliche, che si terrà a Bucarest dal 23 al 26 settembre.

Il Congresso Euprera 2009 illustrerà gli sviluppi europei nel corso dell’ultimo decennio e formulerà la prova della creazione di un’area comune europea di teorie e pratiche della professione delle Rp.
L’incontro annuale dei professionisti e degli studiosi di relazioni pubbliche europei quest’anno si terrà in Romania a Bucarest, dal 23 al 26 settembre 2009.


Il convegno si preannuncia di grande interesse scientifico e professionale come risulta dal livello dei guest speaker delle sessioni plenarie e dall’elevato numero di paper provenienti da tutto il mondo che verranno presentati nelle sessioni parallele.


Per consultare il programma clicca qui



Emanuele Invernizzi, membro del Consiglio Direttivo Ferpi, è President Elect di Euprera, l’associazione europea dei docenti e dei ricercatori di relazioni pubbliche che promuove ricerche, scambi, colloqui e conferenze in Europa.


L’ultimo Congresso (2008) si è tenuto a Milano su iniziativa di FERPI e dell’Università IULM.


A Bucarest, il 26 settembre, si terrà inoltre l’Assemblea Generale Euprera e l’elezione di un sostituto di Anne Marie Cotton, Direttore delle Relazioni pubbliche e dell’amministrazione.
Il consiglio ha indicato come possibile sostituta Virginia Villa, che ha fatto la maggior parte del lavoro dietro l’organizzazione della conferenza, di successo, dello scorso anno a Milano.


Per maggiori informazioni www.euprera2009.com
Eventi