/media/post/rzh33b4/Felice.jpg
Ferpi > News > Connexia apre a Roma: responsabile della nuova sede d’Endice

Connexia apre a Roma: responsabile della nuova sede d’Endice

18/03/2019

Redazione

La data driven creativity agency inaugura gli uffici romani. Felice d’Endice nominato responsabile della nuova sede.

Connexia, agenzia di consulenza di marketing e comunicazione che unisce dati, creatività e tecnologia, prosegue con la propria strategia di crescita e apre i battenti nella Capitale.

Archiviato il 2018 con un +23% rispetto al 2017, l’agenzia si struttura per mettere a disposizione anche di aziende, associazioni e istituzioni romane i propri asset di analisi dei dati, creatività e tecnologia, per accompagnarle nei processi di trasformazione digitale e aiutarle a raggiungere i risultati di business.

Fedele alla ricercatezza mai banale degli spazi milanesi, Connexia sceglie Copernico per i suoi nuovi uffici romani e la ClubHouse Barberini, il business club in cui gli ambienti di rappresentanza pronti all’uso si contaminano con lounge, spazi per incontri ed eventi, caffè, ristoranti.

Alla guida della sede romana, il management di Connexia ha scelto Felice d’Endice, che ricoprirà il ruolo di Director. D’Endice, socio Ferpi, una carriera nel mondo della comunicazione costruita prima in diverse agenzie di comunicazione, poi in Comunicazione Italiana, dove ha trascorso 10 anni occupandosi dei principali appuntamenti riservati a manager (Forum della Sostenibilità, Forum della Comunicazione Digitale, Forum delle Risorse Umane, solo per citarne alcuni), ha collaborato negli ultimi 4 anni con EGA Worldwide Congresses & Events, dove ha ricoperto il ruolo di Project Director per gli appuntamenti speciali (Expo 2015, G7 maggio 2017).

“Sono molto contento di entrare a far parte della squadra di Connexia con un ruolo di responsabilità – dichiara Felice d’Endice, Director della sede di Roma di Connexia – Per me rappresenta una occasione di crescita professionale importante, ma anche una grande opportunità per integrare tutte le attività di comunicazione e capitalizzare al meglio l’esperienza acquisita in questi anni”.

“Sono convinto che possiamo portare un valore concreto ad aziende e istituzioni romane, mettendo a disposizione il nostro mix unico di analisi dei dati, creatività e innovazione, accelerando i processi di trasformazione dei nostri clienti per renderli più performanti e competitivi sul mercato – dichiara Paolo d’Ammassa, CEO di Connexia – Per realizzare questo progetto serviva un profilo trasversale, in grado di gestire tutti gli asset di competenze di Connexia, e in Felice abbiamo trovato la persona giusta”.

Eventi