Ferpi > News > Convenzioni: alberghi e location per i professionisti delle Rp

Convenzioni: alberghi e location per i professionisti delle Rp

15/02/2012

Rinnovati anche per il 2012 gli accordi con il Rome Mariott Grand Hotel Flora e con Spazio Theca e Neiade a Milano, con cui organizzare eventi ed iniziative culturali. Previsti prezzi vantaggiosi per i soci Ferpi.

Un albergo in pieno centro a Roma, dove soggiornare per viaggi di lavoro o nelle vacanze, una location dove organizzare eventi nel cuore di Milano ed una società focalizzata sulle iniziative culturali. Sono tutte le offerte rinnovate anche per quest’anno e dedicate a tutti i soci Ferpi.
Rome Marriott Grand Hotel Flora
Via Vittorio Veneto, 191
00187 – Roma
Tel: +39 (0)6 489929
www.hotelfloraroma.com
A partire dal 1° Gennaio 2011 il Comune di Roma prevede un Contributo di Soggiorno, escluso dalle quotazioni.
Immergetevi nella “Dolce Vita” al Marriott Grand Hotel Flora di Roma, situato in cima alla prestigiosa Via Veneto e vicino al parco di Villa Borghese. Questo elegante edificio con l’arredamento raffinato rappresenta la maestosità del Neoclassicismo ed è ideale per chi è alla ricerca di un lusso accurato in soddisfare ogni esigenza dei viaggiatori sia che si trovino a Roma per lavoro o per piacere. Basta immergersi nell’eleganza senza tempo delle camere arredate in modo imponente pur offrendo il massimo del confort, o lasciarsi viziare dalle specialità culinarie della cucina mediterranea presso il ristorante “The Cabiria Bar and Restaurant”. Il bar è il luogo ideale per incontrarsi, per vedere o essere visti, o per assaporare l’affascinante atmosfera sofisticata di Via Veneto. Il Roof Garden Ailanto è ideato per ricevimenti di nozze o eventi esclusivi, o semplicemente per ammirare l’incantevole vista sui tetti della città eterna. Dietro la facciata rosa , si trovano le 156 camere e suite del Rome Marriott Grand Hotel Flora, nessuna uguale all’altra dove hanno alloggiato poeti, artisti e stelle del cinema. Mobili antichi, sete preziose broccati e velluti creano un’atmosfera di assoluto lusso sia nelle aree comuni che nelle stanze degli ospiti.
Ai soci Ferpi sono riservate tariffe speciali per tutto il 2012.
Spazio Theca
Piazza Castello, 5
20121 – Milano
eventi@spaziotheca.com
Spazio Theca è una location nel cuore di Milano, perfetta per ogni tipo di evento.
Il prestigioso e centrale indirizzo si coniuga con le più avanzate soluzioni tecnologiche in un ambiente raffinato e unico ideale per meeting, presentazioni, conferenze stampa, eventi espositivi, temporary shop e showroom e per ogni altra tipologia di evento.
Lo spazio si compone di due ampi locali in grado di supportare una capienza di circa settanta persone; un ampio soppalco permette di avere un’area riservata con arredi di sofisticato design; una sala di regia governa suoni, video e atmosfere luminose; la moderna cucina attrezzata costituisce un comodo punto di appoggio per il servizio catering. L’esclusivo sistema di luci della location consente di colorare le pareti con cascate di luce colorata e di creare mutevoli scenari. Le scie di led affogati nel pavimento di resina bianca offrono suggestive fughe prospettiche.
Per i soci Ferpi è previsto uno sconto del 10% sul listino in vigore.
Neiade Immaginare Arte è una società milanese di servizi e iniziative culturali. Organizza visite guidate per singoli visitatori o per gruppi organizzati, e mette a punto progetti culturali per soddisfare tutti i ‘gusti’, dai percorsi dal taglio più classico e tradizionale a proposte più originali e innovative, a Milano o fuori
porta. Le nostre passeggiate milanesi rivelano infatti il volto più nascosto della nostra città, i suoi scorci più inusuali e i suoi angoli meno noti, che spesso scorrono inosservati davanti al nostro sguardo. Così intendiamo contribuire a valorizzare e diffondere la conoscenza del Patrimonio culturale e turistico italiano presso un pubblico sempre più ampio ed eterogeno.
Per i soci Ferpi sono previste particolari agevolazioni sui prezzi di listino.
Eventi