Ferpi > News > Convenzioni: calcio e teatro a prezzi speciali

Convenzioni: calcio e teatro a prezzi speciali

07/02/2013

Tornano le offerte di _Diagramma_ dedicate ai soci Ferpi. Pacchetti di corporate hospitality per i grandi appuntamenti calcistici e per i migliori eventi nei teatri milanesi e stadi italiani.

Rinnovata anche per il 2013 l’accordo con Diagramma, per acquistare biglietti a prezzi vantaggiosi per i più importanti eventi sportivi e culturali. Un regalo per sé e per i propri clienti.
Diagramma
Diagramma è un’azienda leader nell’offerta di pacchetti di Corporate Sport & Entertainment Hospitality ossia offre la possibilità di assistere, nei migliori posti disponibili, alle partite delle più importanti squadre italiane di calcio (Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio) ed agli eventi che si svolgono nei maggiori teatri milanesi e stadi italiani. Tali pacchetti, creati su misura e ricchi di benefit, possono essere utilizzati sia dalle aziende come potente strumento di marketing-Pr, sia dai privati che possono regalarsi una giornata indimenticabile.
I pacchetti Diagramma sono disponibili tutto l’anno per qualsiasi competizione calcistica (Serie A, Tim Cup, Coppe Europee) e per i più importanti eventi nei teatri milanesi e stadi italiani.
Per i soci Ferpi, Diagramma ha previsto uno sconto del 10% su un’ampia offerta di questi pacchetti.
Contatti:
Daniele Salsano
Diagramma srl
3391110668
029385989
daniele.salsano@diagramma.info
www.diagramma.info
Eventi