Ferpi > News > Convenzioni: catering e corsi d’inglese a prezzi vantaggiosi

Convenzioni: catering e corsi d’inglese a prezzi vantaggiosi

22/03/2013

Due nuove offerte dedicate ai soci. Catering per eventi aziendali e privati e corsi di inglese, entrambi realizzati sulle specifiche esigenze del cliente. A prezzi speciali per gli associati Ferpi.

La Cucina di Berenice nasce nel 2006 da un’idea di Chiara Ambrosi, una giornalista esperta di Comunicazione, estimatrice dell’eno-gastronomia di qualità. In quel periodo risiedeva nella casa di famiglia a Richmond (elegante cittadina alle porte di Londra, affacciata sul Tamigi) e preparava spesso raffinate Cene “Italian style” nelle abitazioni degli amici.
In questo modo è iniziata “l’avventura” de La Cucina di Berenice. Organizzando, per una vasta clientela privata, Cocktail pre-Teatro e dopo la “prima” alla Scala,Rinfreschi in occasione di Battesimi, Comunioni, Lauree, Compleanni e poi… Cocktail Party in Giardino, Buffet in Terrazza, Aperitivi a bordo Piscina, Pranzi in Barca, Pic-Nic sull’Erba…
Dopo poco tempo è stato costituito un Team di Fornitori e Collaboratori ed è stata avviata l’attività di Catering e Banqueting, rivolta ad Aziende, Società, Istituti di Credito, Studi Professionali, Università e ad una clientela Privata molto esigente. La Cucina di Berenice è un partner affidabile e qualificato, in grado di ottimizzare i budget senza mai penalizzare la qualità e il servizio. E’ specializzata nei “piccoli numeri” (da 2 Persone) gestisce anche i “grandi numeri” (sino a 600 Persone).
Il “concept” de La Cucina di Berenice è di essere un valido supporto sia per l’Azienda che riceve nel luogo di lavoro sia per il Privato che riceve nella propria abitazione.
Per i Soci Ferpi: sconto del 25% sulle tariffe
Clicca qui per info sui costi e contatti.
IngleseFirenze è un progetto innovativo di formazione d’inglese, che organizza dei workshop della durata di due ore ciascuno focalizzati tu temi di business english quali meeting communication, problem solving e public speaking.
I workshop di IngleseFirenze sono destinati a professionisti che necessitano dell’inglese per lavoro e che desiderano migliorare le proprie competenze comunicative. I workshop hanno il vantaggio di migliorare velocemente aree specifiche dell’inglese senza l’impegno di doversi iscrivere ad un intero corso d’inglese.
L’offerta prevede uno sconto del 40% sull’iscrizione a tutti i workshop organizzati da IngleseFirenze per il 2013. Il calendario dei workshop e’ pubblicato alla pagina www.inglesefirenze.it/workshops e viene aggiornato di mese in mese.
IngleseFirenze si rende inoltre disponibile ad organizzare workshops anche a Milano o Roma per i soci Ferpi sulla base delle richieste specifiche e anche alla realizzazione di workshop incentrati sul tema delle Relazioni pubbliche quali ad esempio la lettura e discussione guidata di articoli dalla stampa inglese e americana sui temi di attualità o Relazioni pubbliche.
Eventi