Ferpi > News > Convenzioni: due nuove proposte

Convenzioni: due nuove proposte

13/04/2011

Nuove utili convenzioni per il lavoro ed il tempo libero. _Diagramma_ e _Who’s Who in Italy 2011_ vanno ad aggiungersi al ventaglio di promozioni che Ferpi offre ai suoi soci.

Sempre più ricca l’area convenzioni. Due nuove proposte arricchiscono la sezione con la possibilità di conoscere tutti “quelli che contano in Italia” e di acquistare biglietti a prezzi vantaggiosi per i più importanti eventi sportivi e culturali. Un regalo per sé e per i propri clienti.
Who’s Who in Italy 2011 Edition
La prestigiosa e selettiva pubblicazione è edita in inglese e composta da tre volumi: i primi due dedicati a personalità di rilievo in Italia. 7.800 biografie che, oltre ai dati identificativi di ogni personaggio, presentano gli studi, la carriera in ordine cronologico, le cariche attualmente ricoperte, le pubblicazioni, l’appartenenza ad Associazioni, i premi e i riconoscimenti acquisiti, gli hobbies ed infine i rimandi alle imprese e istituzioni. Il terzo volume presenta 4.800 aziende, Istituzioni ed Organizzazioni (tra cui Ferpi) di cui vengono date notizie su origini, storia, strategie, progetti, potenzialità e filosofia che contraddistinguono la loro attività.
L’opera è disponibile al costo di € 410,00 – Sconto 20%
Per maggiori informazioni:
Tel.: 02 66503014
www.whoswho.eu
whoswhogc@attglobal.net
Diagramma
Diagramma è un’azienda leader nell’offerta di pacchetti di Corporate Sport & Entertainment Hospitality ossia offre la possibilità di assistere, nei migliori posti disponibili, alle partite delle più importanti squadre italiane di calcio (Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio) ed agli eventi che si svolgono nei maggiori teatri milanesi e stadi italiani. Tali pacchetti, creati su misura e ricchi di benefit, possono essere utilizzati sia dalle aziende come potente strumento di marketing-Pr, sia dai privati che possono regalarsi una giornata indimenticabile.
I pacchetti Diagramma sono disponibili tutto l’anno per qualsiasi competizione calcistica (Serie A, Tim Cup, Coppe Europee) e per i più importanti eventi nei teatri milanesi e stadi italiani.
Per i soci Ferpi, Diagramma ha previsto uno sconto del 10% sui pacchetti.
Contatti:
Daniele Salsano
Diagramma srl
3391110668
029385989
daniele.salsano@diagramma.info
www.diagramma.info
Eventi