Ferpi > News > Convenzioni Ferpi: Grand Hotel delle Terme di Stigliano

Convenzioni Ferpi: Grand Hotel delle Terme di Stigliano

07/09/2011

Nel cuore della Tuscia romana, a due passi dalla capitale, una villa settecentesca è stata trasformata in hotel e SPA. Non solo benessere: il _Grand Hotel delle Terme di Stigliano_ è anche la location ideale per eventi aziendali e attività congressuali.

Il Grand Hotel delle Terme di Stigliano si trova in una delle più suggestive cornici della Tuscia romana. A trenta minuti di macchina da Roma, la struttura costruita nel ‘700 offre un albergo 4 stelle elegante e raffinato, un ristorante, un centro benessere ed una Spa termale – modernamente ristrutturata – che sorge all’interno del parco delle Terme di Stigliano.
Il Grand Hotel presenta molteplici soluzioni per meeting ed eventi aziendali e in occasione di convegni e congressi può offrire uno spunto in chiave turistica per un inedito itinerario alla scoperta degli antichi borghi e parchi della Tolfa e della Tuscia romana. L’hotel conta tre piscine, coperte e scoperte, per regalare agli ospiti momenti di assoluto relax sia nelle stagioni calde che d’inverno.
Tanta la bellezza della natura del luogo, che le Terme di Stigliano appartengono al circuito dei Grandi Giardini Italiani – il network che contraddistingue i più importanti giardini visitabili in Italia.
Oltre allo sconto del 10% sulle tariffe promozionali 2011 e uno sconto dell’ 8% sui pacchetti meeting previsti per i soci Ferpi, sono a disposizione pacchetti pensati ad hoc per le diverse esigenze aziendali.
Sono attualmente disponibili alcune date a prezzi particolarmente vantaggiosi:

26/29 settembre
3/6 ottobre
24/27 ottobre
7/11 novembre
14/17 novembre
21/24 novembre
5/8 dicembre
12/15 dicembre

Il pacchetto meeting in camera DUS, solo ed esclusivamente per queste date, costerà € 150,00 a persona a notte, netto hotel IVA inclusa anziché € 205,00.
Il pacchetto comprende:

Sistemazione in camera doppia o DUS
Cena servita con acqua minerale e caffè
Colazione di lavoro o light lunch con acqua minerale e caffè
1 coffee break
1 FD sala meeting con allestimento a platea e attrezzature standard (videoproiettore, schermo, flip chart, impianto audio di base).

Per info e sopralluoghi:
Ufficio Comunicazione Terme di Stigliano
Barbara Sabatini
335 6489853
info@globalmediasnc.com
Eventi