Ferpi > News > Convenzioni Ferpi: hotel e servizi di rassegna stampa

Convenzioni Ferpi: hotel e servizi di rassegna stampa

25/01/2012

Uno strumento professionale e una piccolissima struttura dove dimenticare lo stress quotidiano. Sono le due nuove convenzioni attivate da Ferpi per i propri soci con _Volopress_ e la _Residenza Torre del Borgo_ sui colli piacentini. Rinnovati per il 2012 anche molti accordi.

Due nuove convenzioni pensate per gli associati Ferpi. Un accordo ad un prezzo speciale con Volopress, un’offerta di soluzioni per il reperimento, trattamento e distribuzione dell’informazione e la possibilità di soggiornare presso la Residenza Torre del Borgo
di Sariano di Gropparello, vicino Piacenza a tariffe particolarmente vantaggiose
Residenza d’Epoca Torre del Borgo
Via Gavazzini, 11
29025 – Sariano di Gropparello (PC)
Tel. 0523 246503
Fax 0039 0523 246451
residenzadepoca@torredelborgo.it
www.torredelborgo.it
Adagiata sulle prime colline della lussureggiante Val Vezzeno, Torre del Borgo rappresenta un piccolo gioiello medievale ristrutturato e riportato ai “fasti” di quando fu Residenza del NobilHomo Giavassini. Oggi è una raffinata Residenza d’Epoca e offre ai propri Ospiti un soggiorno fatto di Arte, Archeologia,natura e storia accompagnato da un’Ospitalità discreta e attenta ai particolari.
Una sensazione forte e vibrante rapisce irrimediabilmente l’Ospite : la quiete è tale da colmare anima e corpo. La natura rasserenante si trova a convivere con una splendida testimonianza storica. Varcata la soglia e superato l’ingresso, un camino in pietra, già altare del ‘400, domina il salotto dove una ricca biblioteca, costantemente aggiornata, è a disposizione degli Ospiti. Letture e buona musica prima di uscire per raggiungere uno dei tanti luoghi da scoprire.
Atmosfere dei tempi passati… 8 le camere e 1 Jr. Suite nella Torre del ‘400. 4 camere al piano terra affacciate sul giardino di profumatissime rose bianche e giunchiglie e 5 al 1° piano. 2 con un grande terrazzo privato, altre con un delizioso balconcino…
Ogni camera è diversa dall’altra e ciascuna porta il nome di un fiore: Rosa, Camelia, Ortensia Bianca… Al mattino, il profumo dei croissants freschi e del caffè, ma anche delle marmellate e biscotti fatti in casa accoglie gli Ospiti nella luminosa Sala della Colazione dove il fuoco del camino e la musica di sottofondo aggiungono una piacevole atmosfera. Presso Torre del Borgo si possono organizzare anche dei Meeting/Seminari per piccoli gruppi.
Torre del Borgo è segnalata su: Guida Michelin, Guida Espresso, TCI Stanze Italiane e Ospitalità Italiana.
I servizi della Residenza inclusi nel prezzo delle Camere

1 Camera per disabili con accesso diretto dall’esterno
TV LCD con digitale terrestre, frigobar, asciugacapelli e prodotti x l’igiene
Wi-Fi
Culla x bambini fino a 3 anni
Booking x Teatri, Concerti, Spettacoli
Welcome Card sconto 10%(3 Ristoranti, 2 Cantine, 1 Norcineria e il Fidenza Village)
Cartina Emotiva del territorio
Si accettano animali di piccola e media taglia

Contatti
Valeria Lusa Falorni
VoloPress
Per rispondere alle esigenze di chi fa un uso professionale dell’informazione giornalistica Volocom ha creato una divisione specializzata e ha investito sull’innovazione della suite di servizi VoloPress, un’offerta di soluzioni e prodotti in grado di massimizzare la produttività dell’intero processo di reperimento, trattamento e distribuzione dell’informazione.
Volocom acquisisce in tempo reale più di 40.000 articoli internazionali al giorno in continuo aumento. Il flusso di notizie è integrato e quindi vengono offerti prodotti multimediali.
I fattori distintivi dei servizi VoloPress sono:

La copertura completa e capillare dell’informazione italiana: stampa nazionale e locale, telegiornali, siti web e blog;
L’elevata qualità dei contenuti in termini di accuratezza e pulizia, tempestività, accessibilità;
La possibilità di accedere a notizie di periodi temporali estesi e di poter conservare i propri archivi personali per periodi configurabili su richiesta;
L’innovazione in termini di integrazione delle informazioni multimediali e di distribuzione multicanale (email, smartphone, tablet, portali, etc.);
L’ampia scelta di soluzioni: dai prodotti ai servizi su misura.

L’offerta VoloPress permette di scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze e al proprio budget:

VoloPress WEB, un servizio unico sul mercato che permette di ricercare e analizzare in modo integrato e in tempo reale stampa, siti web, blog e video.
VoloPress Rassegna, un insieme com¬pleto di servizi personalizzati di Rassegna Stampa, per chi desidera ricevere la rassegna già predisposta, e di soluzioni di backoffice redazionale, per coloro che devono produrre rassegne e report tematici di alta qualità.
VoloPress Analytics è il servizio integrato che consente l’analisi quali-quantitativa delle notizie in base ad un set molto ampio di parametri.

Ai soci Ferpi, Volocom applica per l’utilizzo di tutti i suoi servizi uno sconto del 30% sulle tariffe abitualmente applicate.
Per informazioni:
www.volopress.it
volopress@volopress.it
tel: 0289453024 riferimenti: Cristina Bergamaschi – Emilio Colaianni
Eventi