Ferpi > News > Convenzioni Ferpi: sconti per l’acquisto di libri

Convenzioni Ferpi: sconti per l’acquisto di libri

25/09/2009

Ferpi ha stipulato diverse convenzioni, per i suoi soci, con i più importanti editori italiani. Nella sezione dedicata sono pubblicate tutte le ultime offerte per l’acquisto di libri di settore, e non, sui volumi editi da _Il Sole 24 Ore, Arnoldo Mondadori, Comunicazione Italiana_ ed altri.

Sconti sui volumi editi da Il Sole 24 Ore


Ferpi ha stipulato una convenzione per i suoi soci che prevede uno sconto del 10% sul prezzo di copertina dei libri editi da “Il Sole 24 ORE”.


All’indirizzo: http://offerte.ilsole24ore.com/ferpi è attiva l’offerta riservata ai soli soci Ferpi, con sconto speciale.



Tariffe scontate su abbonamenti a riviste Arnoldo Mondadori


Rinnovato anche per il 2009 l’accordo con La Arnoldo Mondadori. Solo per i soci Ferpi la Arnoldo Mondadori mette a disposizione tariffe scontate per i soci che desiderano sottoscrivere uno o più abbonamenti ai periodici della Casa Editrice.


I soci interessanti a stipulare uno o più abbonamenti possono scaricare il coupon in allegato per la sottoscrizione. Per usufruire della convenzione, i soci dovranno essere in regola con la quota sociale dell’anno in corso.
Una volta compilato, il coupon dovrà essere inviato via fax (n. 049 8899098) o via e-mail (palmierimaurizio@alice.it).



Comunicazione Italiana


Comunicazione Italiana mette a disposizione diversi volumi specializzati in comunicazione e in altre tematiche d’interesse per tutti i professionisti che lavorano in questo settore, riservando ai soci Ferpi uno *sconto del 20% *su tutte le pubblicazioni dietro presentazione della tessera Ferpi valevole per l’anno in corso.


Lo sconto è valido anche per gli altri servizi offerti: consultazione dell’Atlante della Comunicazione Italiana Online, pubblicazione di comunicati stampa, ecc. L’iscrizione invece è Gratuita e consente la pubblicazione del profilo professionale sia nella versione cartacea che in quella online.


Iscriversi è semplice: occorre compilare direttamente il form presente sul sito www.comunicazioneitaliana.it, in alternativa all’iscrizione online si può scaricare il modulo d’adesione in pdf da inviare successivamente via fax al num. 06.82.00.4181



Per usufruire di tutti gli altri sconti e delle promozioni è necessario presentare la tessera Ferpi valida per l’anno in corso.
Per ulteriori informazioni sui servizi ai soci, scrivete a ferpi@ferpi.it
Eventi