Ferpi > News > Convenzioni: nuove offerte per gli associati

Convenzioni: nuove offerte per gli associati

03/03/2011

Ferpi ha stipulato nuove convenzioni per i suoi soci. Nella sezione dedicata sono pubblicate tutte le ultime offerte. Tra le altre: Accor, Best Western, Leonardi Hotel e Giardini della Mortella.

La sezione Convenzioni del sito Ferpi si arricchisce di nuove offerte, pensate per i soci. Tre catene di alberghi in tutta Italia e all’estero ed una location di fascino sulla splendida isola di Ischia: sono le proposte pensate per i professionisti delle relazioni pubbliche.
Accor
Accor riserva a Ferpi offerte e vantaggi esclusivi.
I soci potranno usufruire del:
• 10% di sconto in Italia
• 10% in Regno Unito, Germania, Portogallo, Ungheria e area Asia Pacific
• 5% negli altri paesi esteri
sulla migliore tariffa disponibile senza restrizioni in oltre 1600 hotel (oltre il 40% del network) presso le strutture Sofitel, Pullman, Novotel, Mercure, All Seasons, Hotels Barrière, Ibis che aderiscono al programma Away on Business 2011.
I vantaggi:
• prenotazione via web
• nessuna penalità di cancellazione prima delle 18:00 (ora locale) del giorno di arrivo (oltre tale tempo prima notte addebitata)
• pagamento diretto alla partenza con carta di credito a garanzia.
Per usufruire della convenzione:
Prenotazioni direttamente sul sito www.accorhotels.com cercare lo spazio riservato a Soluzioni Pro (in alto al centro), cliccare su Business Travel – Turismo d’Affari e inserire il codice identificativo AS142191 e il codice contratto 5000.
L’offerta riservata a Ferpi è quella denominata Away On Business che appare automaticamente come prima opzione di scelta. Tutte le altre tariffe presenti, non in convenzione, sono soggette a condizioni di vendita.
Best Western
Best Western è la catena di alberghi più diffusa al mondo, con 180 hotel in Italia, in oltre 120 destinazioni tra le più importanti città d’arte e di affari ed in selezionate località turistiche al mare, ai laghi, alle terme e in montagna.
I soci Ferpi potranno usufruire, fino al 31 dicembre 2011, di una riduzione del 10% “sulla migliore tariffa disponibile” in tutti gli alberghi Best Western in Italia per pernottamento e prima colazione, secondo disponibilità delle camere. Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni eventualmente in corso al momento della prenotazione.
Per informazioni e prenotazioni:
Numero Verde 800 820 080 citando il codice preferenziale 01413190 oppure sul sito www.bestwestern.it, inserendo il codice nel campo Corporate ID e selezionando il piano tariffario Tariffa riservata a partner.
Leonardi Hotels
La convenzione è valida per tutte le 17 strutture 3 stelle, 4 stelle e 4 stelle superior, situate quasi tutte (15 su 17) nel centro di Roma.
Le tariffe indicate sono tariffe massime, quando possibile verrà indicata la migliore tariffa disponibile al momento in caso di richieste di prenotazione.
Tutti i soci Ferpi godranno della convenzione stipulata semplicemente facendo riferimento a Ferpi al momento della prenotazione.
Per richieste:
Tel 06 86897152
Fax 06 86800124
Email info@leonardihotels.com
N.B. In seguito alle nuove disposizioni legislative tutti i clienti che soggiorneranno a Roma a partire dal 1 gennaio 2011 dovranno pagare direttamente in hotel un’imposta di soggiorno pari a:
• 3 stelle – € 2.00 a persona per notte max 10 giorni
• 4 stelle/4 stelle superior – € 3.00 a persona per notte max 10 giorni
Sono esenti dal pagamento i bambini fino a 10 anni di età.
La Mortella
Giardini La Mortella
via F. Calise, 39
80075 – Forio Isola d’Ischia (Na)
tel: +(39) 081 986220
fax: +(39) 081 986237
e-mail: info@lamortella.org
Per oltre trent’anni dimora di uno dei più importanti musicisti inglesi del Novecento, Sir William Walton. Dal 2004 “Giardino più Bello d’Italia”, La Mortella è un’oasi botanica per momenti professionali d’effetto e di estrema ricercatezza ed unicità con la Sala Concerti-Museo e il Teatro Greco.
La Mortella è una location perfetta per shooting fotografici e realizzazioni di prodotti audiovisivi. Il particolare clima di Ischia consente di utilizzare la location tutto l’anno.
Per i soci Ferpi è previsto uno sconto del 20% sulle tariffe praticate per le soluzioni dei meravigliosi Giardini La Mortella.
Maggiori info e immagini su: www.lamortella.org
Eventi