Ferpi > News > Conversazioni Assorel: due appuntamenti a Milano e Roma

Conversazioni Assorel: due appuntamenti a Milano e Roma

22/03/2013

Scenari, tendenze del mercato globale delle Rp, opportunità offerte dai mercati emergenti e Big Data e Web reputation sono i temi al centro degli appuntamenti Assorel sui temi della professione, in programma martedì 26 e mercoledì 28 marzo. Ospite d’eccezione a Milano il presidente ICCO, _David Gallagher._

Riprendono, nell’ambito dell’iniziativa Conversazioni Assorel, gli incontri su temi connessi alla professione e al settore Rp.
Due workshop, a Milano e Roma, affronteranno, con importati ospiti nazionali e internazionali, tematiche di stringente attualità:
Il primo appuntamento sul tema Global PR: analysis and trends è in programma a Milano, martedì 26 marzo, alle 18.00, presso la Sala Touring B, dell’NH Touring Hotel (via U. Tarchetti, 2) e vedrà la partecipazione di David Gallagher, Presidente ICCO, l’organizzazione che riunisce le associazioni di categoria di 28 paesi, tra cui Assorel, che analizzerà scenari, tendenze del mercato globale delle Rp e le opportunità offerte dai mercati emergenti.
Il secondo appuntamento sarà invece a Roma, giovedì 28 marzo 2013 presso l’Hotel de Russie (via del Babuino,9), alle 18.00, con la partecipazione di Mediamonitor che presenterà soluzioni web per conoscere le news trasmette da tutti i Media ed eXtrapola su tema Big Data e Web reputation, scommessa del presente e del futuro, un mercato che si stima crescere a livello mondiale del 32% per arrivare a valere 24 miliardi di dollari nel 2016.
Per ulteriori informazioni e conferme:
segreteria@assorel.it oppure 02 70100704
Eventi