Ferpi > News > CSR e giornalisti: un questionario Eurisko

CSR e giornalisti: un questionario Eurisko

11/05/2004

Un'indagine rivolta ai redattori sulla loro conoscenza della Corporate Social Responsibility. Riceviamo e pubblichiamo

Cara/o collega, ti invito nuovamente a compilare un breve questionario sulla conoscenza e il giudizio dei giornalisti riguardo la CSR (Corporate Social Responsibility, ovvero Responsabilità Sociale d'Impresa).Cliccando sul link, ti collegherai direttamente al questionario di rilevazione, che potrai compilare online in forma assolutamente anonima.Il questionario fa parte di un progetto promosso dal Ministero del Welfare e dall'Associazione Anima - Unione degli Industriali di Roma, coordinato da Hill&Knowlton Gaia, e di cui Redattore Sociale è partner insieme alle agenzie giornalistiche Asca, LaNuovaEcologia e Zadigroma, in partnership con Eurisko, Fondazione Italiana Accenture e Marketing University ICT.Le risposte verranno elaborate direttamente da Eurisko.Ti ricordo che i risultati dell'indagine serviranno a orientare un programma di formazione gratuito rivolto ai redattori di tutte le testate nazionali stampa, radio e televisive e online, mirato ad accrescere la conoscenza sul tema della CSR. Ti ringrazio fin d'ora per la collaborazione, scusandomi per questa intrusione. Per qualsiasi problema puoi contattare direttamente la nostra agenzia, oppure la segreteria del progetto, presso Hill&Knowlton Gaia, al numero 06 441640310.Un caro saluto, Stefano Trasatti

COMMENTI

Eventi