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Customer Experience: a Milano un convegno

04/02/2016

“Customer Experience. Dal Digital ROI allo Store Innovation” è il titolo del convegno, organizzato da ASAM, con il patrocinio di Ferpi,  che si terrà giovedì 18 febbraio presso l’aula NI110 dell’Università Cattolica.

 

Attrarre il cliente, non solo online, ma anche nel punto fisico di vendita, risulta sempre più un aspetto chiave per cogliere nuove opportunità di vendita. Fondamentale è "vincere" l'attenzione di un consumatore sempre più digitale ed esigente. 

“Customer Experience. Dal Digital ROI allo Store Innovation” è il titolo del convegno, organizzato da ASAM,  con il patrocinio di Ferpi, che si terrà giovedì 18 febbraio presso l’aula Aula Vismara G019 (Largo Gemelli, 1) dell’Università Cattolica.

L'evento affronta i temi della trasformazione dovuta al digital, aprendo i lavori su un tavolo ancora più complesso: il Digital Retailing visto con gli occhi delle aziende (e degli uomini di azienda) che ogni giorno devono affrontare le sfide del mercato.
In particolare, parleranno aziende di mercati diversi con modi differenti di pensare al digital, ma soprattutto con istanze diverse di retailing: diversi modi di affrontare le spinte di trasformazione imposte dall'evoluzione tecnologica.
A questo scenario, farà da contrasto una riflessione sul consumatore, sull'evoluzione del suo modo di informarsi, di acquistare ma soprattutto di entrare in relazione con i brand e i loro canali. Durante l'evento verrà presentato il libro "Digital Marketing. Le sfide da vincere: dalla soddisfazione del cliente al ROI" edito Hoepli, nato dal confronto e dallo scambio di esperienze tra manager all'interno dell'Innovation Lab di ASAM dedicato a questi temi.

Clicca qui per l’agenda del convegno.

 

 

 
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