/media/post/qrlave8/Calendar.jpg
Ferpi > News > Dalla formazione agli eventi: Ferpi in movimento

Dalla formazione agli eventi: Ferpi in movimento

Un colpo d'ala #7

29/11/2019

Rossella Sobrero

La nuova proposta formativa e l'avvio della programmazione per il 50° anniversario di Ferpi sono i temi a centro del nuovo appuntamento con la rubrica della Presidente, Rossella Sobrero.

In questi giorni partono nuove iniziative e si gettano le basi per il 2020, anno in cui la nostra Ferpi compirà 50 anni, mentre prosegue l’attività dei Gruppi di Lavoro e dello Steering Commitee. 

Mi fa piacere segnalarvi che, grazie all’impegno della CAV, continua a crescere il numero dei nuovi soci e che per merito della CASP si sta arricchendo e diversificando l’offerta formativa.

1 - La proposta formativa si rinnova
Nei giorni scorsi è stato organizzato il primo evento formativo online al quale hanno partecipato numerosi soci. La modalità è stata apprezzata dai colleghi che hanno ritenuto particolarmente interessante l’argomento “Employer Reputation: come conquistare la fiducia delle persone in Azienda e attivarle come ambasciatori della propria reputazione”.

Un grazie non formale a L’Eco della Stampa che ha messo a disposizione la sua piattaforma per la formazione a distanza e alla docente (Sara Fargion, Vice President Reputation Institute) che ha voluto condividere con noi le sue conoscenze e competenze.

2 – Al via la progettazione per i 50 anni di Ferpi
Dopo l’Oscar di Bilancio, che è stato un successo grazie alla collaborazione di un team di colleghi molto affiatato, stiamo iniziando a lavorare al 50° anniversario di Ferpi. Nei prossimi giorni inizieremo a impostare un programma che sarà molto articolato e che ci vedrà tutti coinvolti nel corso del 2020.

A presto
Rossella

Eventi