Ferpi > News > Delegazioni territoriali: nuove nomine per Piemonte e Triveneto

Delegazioni territoriali: nuove nomine per Piemonte e Triveneto

21/09/2011

Cambio al vertice delle due delegazioni regionali. _Eliana Lanza_ sostituisce Alessandro Bertin in Piemonte mentre in Triveneto _Filippo Nani_ subentra a Mariapaola LaCaria. Confermato _Filippo Bertacchini_ delegato regionale Emilia Romagna.

Con le elezioni di delegati territoriali di Piemonte e Triveneto e la riconferma di quello dell’Emilia Romagna è quasi completato il quadro delle delegazioni regionali di Ferpi, dopo l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo avvenuta lo scorso 17 giugno.
In Piemonte, Eliana Lanza succede ad Alessandro Bertin al vertice del comitato regionale composto da Alessandro Bertin, Luciano Conterno, Roberto Deideri, Elisabetta Donat-Cattin, Stefano Fassone, Carolina Mailander, Valentina Parenti, Fabrizio Vignati e Francesco Giordana con Delega operativa speciale alla Formazione.
Il Triveneto elegge al posto di Mariapaola La Caria, Filippo Nani che per i prossimi due anni dirigerà il gruppo di lavoro formato da Marta Bagno, Massimo Casagrande, Lucia Fenti, Claudio Fiorentini, Elena Frigo, Mariapaola La Caria e Giovanni Landolfi.
Riconfermato invece in Emilia Romagna Filippo Bertacchini che per il biennio 2011 – 2013 collaborerà con Michela Dalla Vite, Francesco Ferro, Barbara Guerra, Julia Hoffmann, Biagio Oppi, Antonio Pignatiello ed Angelo Santoro.
Eventi