Ferpi > News > Diventa socio FERPI!

Diventa socio FERPI!

07/04/2009

Roma e Milano: due nuove sessioni dei colloqui d’ammissione. Chi fosse interessato ad iscriversi può scaricare la domanda di iscrizione nella sezione "Modalità di iscrizione":http://www.ferpi.it/ferpi/associazione/diventare_soci/iscrizione-on-line.


La Commissione di Ammissione e Verifica, presieduta da Roberto Antonucci e composta da Umberto Febbraro, Tino Ferrari, Stefano Lefévre, Lucia Mauro, Guglielmo Trillo e Alessandra Veronese prevede due nuove Sessioni per i Colloqui di Ammissione alla FERPI:


Roma – lunedì 11 maggio – presso la sede Vodafone – P.zza SS Apostoli, 81 – sala riunioni 214.


Milano – giovedì 28 maggio – presso la sede della FERPI – Via Annibale Caretta, 3.



Per chi non avesse ancora inviato la domanda di iscrizione si precisa che tale domanda è scaricabile dal sito nella sezione Modalità di iscrizione e che, debitamente compilata, dovrà essere anticipata alla segreteria FERPI via fax (02-58.31.33.21) e comunque in originale via posta (c/o FERPI – Via A. Caretta, 3 – 20131 Milano).


Chi avesse problemi a reperire le firme del socio presentatore è pregato di rivolgersi alla Segreteria FERPI che lo metterà in contatto con il Delegato Regionale di sua pertinenza.


N.B. L’iscrizione nell’elenco “Soci Associati” non prevede il colloquio di ammissione ma esclusivamente la valutazione delle domande pervenute da parte della Commissione di Ammissione e Verifica, riunita in occasione delle sessioni di colloquio.



Per informazioni e accordi sull’appuntamento per il colloquio:


FERPI – Federazione Relazioni Pubbliche Italiana
Via A. Caretta 3 – 20131 Milano
tel. 02 58312455 fax 02 58313321
e-mail info@ferpi.it
Eventi