Ferpi > News > Donna Marketing e Comunicazione: le vincitrici 2012

Donna Marketing e Comunicazione: le vincitrici 2012

07/03/2012

Assegnati gli esclusivi riconoscimenti alle donne che si sono distinte nel campo del marketing e della comunicazione d’impresa: il _Club del Marketing e della Comunicazione_ ha conferito il premio “Donna Marketing” a Laura Sarti, “Donna Comunicazione Azienda” a Simona Soldano e “Donna Comunicazione Agenzia” a Daniela Ameri Boccadoro.

La 9^ edizione del premio indetto dal Club del Marketing e della Comunicazione, che quest’anno si è svolta lo scorso 29 febbraio presso il centro comunicazione Bayer, si è aperta con una conferenza sul tema Marketing & Communication Innovation in tempi di crisi.
Al termine della relazione, durante la quale si sono alternati nomi noti del mondo della comunicazione come Daniele Rosa, Direttore Corporate Communications di Bayer in Italia, Nazzareno Gorni, general manager di Mail Up e le stesse candidate al premio, si è proceduto alla premiazione delle nove donne del marketing e della comunicazione che nel 2012 si sono distinte per talento, impegno, professionalità e innovazione in questi settori professionali.
Nella categoria Donna Marketing ha vinto Laura Sarti, responsabile marketing lubrificanti di TotalERg, al secondo posto, nella stessa categoria, Stefania Rausa, marketing manager ENDERED (Tickets Restaurant), in terza posizione si è classificata Paola Sipione, channel marketing manager di Hitachi Data System Italia srl.
Il premio Donna Comunicazione Azienda è stato vinto da Simona Soldano, responsabile immagine e comunicazione di FEDEX, medaglia d’argento a Carla Targa, marketing & communication manager di Trend Micro Italia, al terzo posto Eleonora Vignola responsabile marketing aziendale di Cartasì spa.
La vincitrice della categoria Donna Comunicazione Agenzia è Daniela Ameri Boccadoro di Ameri Communication e socia Ferpi, in seconda e terza posizione rispettivamente Iaia De Capitani di D&D Comunicazione e Cristina Condello di Condel Comunicazione.
Eventi