/media/post/tzl9ldd/donneincorsa.jpeg
Ferpi > News > Donne in Corsa: Sport, Impresa, Comunicazione

Donne in Corsa: Sport, Impresa, Comunicazione

22/11/2023

Redazione

Appuntamento il 24 e 25 novembre a Savona con un convegno, con il patrocinio di FERPI, dedicato al futuro delle donne, per ispirare, motivare e promuovere il dialogo su temi cruciali per il loro progresso sociale e professionale.  

Il 24 e 25 novembre, a Savona, è in programma un evento di rilevante importanza sociale che vuole aiutarci a riflettere sul futuro delle donne: il convegno "Donne in Corsa: Sport - Impresa - Comunicazione", patrocinato da FERPI, che avrà luogo presso la Sala Borsellino dell'Istituto Ferraris Pancaldo hal'intenzione di ispirare, motivare e promuovere il dialogo su temi cruciali per il progresso sociale e professionale delle donne.  

Relatrici e relatori di differenti realtà nazionali e territoriali, condivideranno le loro esperienze e conoscenze sulla comunicazione efficace per la leadership femminile, la presenza delle donne nei campi STEM, la parità salariale e strategie per la prevenzione della violenza di genere.  

Alla luce delle ultime notizie di cronaca sentiamo ancora di più l'urgenza di discutere del ruolo della donna nella nostra società. Il convegno è quindi un'opportunità unica di confronto e riflessione sulle sfide e i successi delle donne in ambiti cruciali: Sport, Impresa e Comunicazione. 

Con il patrocinio della Polizia di Stato, l'Associazione Donne 4.0, l'Associazione Fidapa BPW Italy, FERPI, la Fondazione De Mari, Telefono Donna, Inclusione donna, il Centro Antiviolenza ISV e la collaborazione di Relazioni e l'Istituto Secondario di Istruzione Superiore Ferraris Pancaldo.

Al termine del convegno si assisterà a una Cerimonia di Premiazione dedicata all'assegnazione dei Premi diretti a illustri personalità che si sono distinte nel corso della loro vita nel mondo dello sport, dell'impresa, della comunicazione e dell'informazione. 

Per partecipare all'evento gratuito su prenotazione:  https://www.eventbrite.it/e/biglietti-donne-in-corsa-sport-impresa-comunicazione-753144895657?aff=oddtdtcreator . Saranno due giorni di approfondimenti e discussioni che cambieranno la prospettiva sul potere e l'impatto delle donne nella nostra società.  

(descrizione)

 

Eventi