Ferpi > News > E’ morto Giuseppe Currà

E’ morto Giuseppe Currà

21/08/2011

Socio Ferpi era Vice Capo Ufficio stampa di Enel dove era arrivato da Vodafone Italia. 41 anni, giornalista professionista, aveva lavorato dieci anni in AdnKronos nella redazione economia.

Nella notte di sabato 21 agosto è morto Giuseppe Currà. 41 anni, Vice Capo Ufficio stampa di Enel, lascia la moglie Annalisa e due figli di 13 e 10 anni. Giornalista professionista dal 1994 era entrato in Ferpi nel 2007.
Esperto di comunicazione nelle politiche energetiche Giuseppe Currà era arrivato in Enel nell’autunno del 2009 andando a rafforzare il team delle relazioni esterne guidato da Gianluca Comin con la responsabilità di Vice Capo Ufficio stampa di Gerardo Orsini.
Prima di approdare in Enel era stato quattro anni in Vodafone Italia come responsabile delle media relations, dove ha gestito i rapporti con la stampa nazionale e locale ed i progetti editoriali. In precedenza, e fino a giugno 2005, era stato responsabile dell’ufficio stampa Eni a Roma.
Prima di dedicarsi alla comunicazione ed in particolare alle relazioni con i media aveva lavorato come giornalista per dieci anni in AdnKronos dove, nella redazione economica, si era specializzato in tematiche legate alle politiche energetiche.
Eventi