Ferpi > News > E' on-line il nuovo sito Assorel

E' on-line il nuovo sito Assorel

21/05/2009

Rivisto nella grafica e nei contenuti il nuovo sito Assorel è impostato secondo la logica “Web 2.0”: dalla home page si può accedere, infatti, alle nuove sezioni “Instant Poll” e “Twitter Stream” che consentono un dialogo diretto con gli stakeholders dell’Associazione.

Impostato in logica “Web 2.0” su una nuova piattaforma tecnologia, è da oggi pubblicato in rete il nuovo sito dell’Associazione Italiana della Agenzie di Relazioni Pubbliche, realizzato con la collaborazione di Business Press, società associata ad Assorel. (www.assorel.it)


Dalla Home Page si potrà accedere alle nuove sezioni “Instant Poll” e “Twitter Stream” che consentiranno un dialogo diretto con gli stakeholders dell’Associazione, mentre sono state mantenute le funzionalità che permettono di informarsi e scaricare documenti e ricerche che fanno riferimento alle numerose iniziative dell’Associazione.


I Soci potranno beneficiare dell’Area Riservata, accessibile tramite password, per consultazioni di servizi a loro indirizzati.
Gli Associati stessi sono inoltre “attori” del sito attraverso le proprie immagini e frasi che, a rotazione, sintetizzano il loro pensiero nei confronti della Comunicazione d’Impresa.


Soddisfazione è stata espressa dal Presidente Assorel – Furio Garbagnati che ha dichiarato “Siamo lieti di aver portato a termine questo ulteriore progetto associativo che da tempo era nell’agenda del Consiglio Direttivo; il sito rappresenta un importante veicolo divulgativo delle attività di Assorel e da oggi sarà un elemento di ascolto e di dialogo con i Soci e la Business Community”.



Assorel è l’Associazione Italiana delle Agenzie di Relazioni Pubbliche a servizio completo, fondata nel 1982 che raggruppa i maggiori operatori del settore in Italia e aderisce a Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, ICCO e Pubblicità Progresso.
Le strutture operative dei Soci Assorel sono presenti a Torino, Milano, Brescia, Udine, Ferrara, Genova, Bologna, Pescara e Roma.


Per ulteriori informazioni:
Assorel – Tel.: 02.70.10.07.04 – e-mail: segreteria@assorel.it
Eventi